Antonino Cannavacciuolo batte tutti con la sua colomba: pioggia di ordini per averla

Antonino Cannavacciulo - fonte_web - newscinema.it.
Antonino Cannavacciulo - fonte_web - newscinema.it.

Antonino Cannavacciulo - fonte_web - newscinema.it.
Antonino Cannavacciulo – fonte_web – newscinema.it.

Antonio Cannavacciulo con la sua colomba batte veramente tutta la concorrenza. In arrivo una vera pioggia di ordini per il suo prodotto. 

Pasqua si sta avvicinando e anche se sembra essere piuttosto lontana nel tempo, sono in molti che si stanno preparando a una nuova scorpacciata. Perchè in fondo lo dobbiamo ammettere, se c’è qualcosa a cui proprio non si può rinunciare è sicuramente il buon cibo, soprattutto durante le feste. Tra i prodotti tipici della Pasqua non può certo mancare la colomba.

A differenza del Natale, in cui gli italiani si dividono tra chi ama il pandoro e chi il panettone, la colomba non ha certo rivali. Nel corso degli anni sono state molte le varianti che sono state presentate sul mercato. C’è la colomba classica e poi quella farcita di ogni tipologia di crema che possa venire in mente.

Insomma, un prodotto che segna una festività in cui non sempre si decide di stare in famiglia, anche se fa sempre piacere ritrovarsi tutti insieme e gustare un buon pranzo, da concludere, appunto con la colomba. Certo, ogni regione ha poi i suoi dolci particolari, come succede a Napoli. I napoletani che ci stanno leggendo sapranno bene che, qui, il dolce per eccellenza è la pastiera.

Lo sa bene anche Cannavacciulo, nato a Vico Equense è un napoletano doc, oltre ad essere un affermato chef. Ecco che allora, propone la sua colomba.

La colomba di Antonino Cannavacciulo

Impegnato come giudice di Masterchef, tra pochi giorni ne proclamerà il vincitore di questa stagione, ma intanto Antonino non perde di vista quello che resta il suo unico amore, dopo sua moglie, ovviamente, ovvero, la cucina. In occasione delle feste di Pasqua lo chef propone la sua colomba.

Sarà per la grande popolarità dello chef o per chissà quale motivo, ma sembra proprio che la sua colomba sia destinata a battere tutti gli avversarsi. Il dolce tipico pasquale preparato dallo chef napoletano è una vera prelibatezza. Piace veramente tanto a tutti.

Colomba - fonte_depositphotos - newscinema.it
Colomba – fonte_depositphotos – newscinema.it

Cosa la distingue dalle altre?

Anche nella preparazione delle sue colombe, Antonino Cannavacciulo mostra tutto il suo talento. Il dolce tipicamente pasquale viene proposto in ben 7 varianti differenti. Si può procedere con l’acquisto di questa prelibatezza in maniera molto semplice, accedendo al sito dello chef. 

Viene proposta nella sua formulazione classica con un prezzo di 39 euro, alla gianduia, cioccolato e arancia, ai frutti rossi, limoncello, melannurca e coccolato bianco. Inoltre anche nella versione completamente vegana, cioccolata e arancia. Le varianti con crema hanno un costo unitario di 49 euro. 

Related Post