Aquaman
, il film DC Comics prodotto dalla Warner Bros. si rivela in nuove immagini ufficiali che sono state pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly.
Aquaman: immagini dal film
In queste immagini si vede Aquaman nella sua “tuta marina” e in borghese sulla terra. C’è anche il nuovo personaggio Manta. Ma andiamo con ordine…
In questa prima immagine Aquaman sembra essere all’interno di un sottomarino, si possono ammirare meglio i suoi tatuaggi
Ecco Queen Atlanna interpretata da Nicole Kidman che mostra un giovane Arthur
Arthur con l’ambizioso fratello King Orm interpretato da Patrick Wilson
Aquaman e Meera interpretata da Amber Heard probabilmente sulla terra
Ecco il personaggio di Black Manta interpretato da Yahya Abdul-Mateen II che non dovrebbe essere il cattivo principale nel film.
Infine una immagine del dietro le quinte con i protagonisti del film e il regista James Wan, ci troviamo in un set, senza dubbio, nelle profondità del mare.
Aquaman Cast and Crew
Aquaman non ha ancora una trama ufficiale, ma sappiamo che è stato mostrato il trailer o parte di esso al CineEurope (ve ne abbiamo parlato qui). Nelle prossime ore dovrebbe debuttare online.
Il film DC Comics è diretto da James Wan, il regista di alcune delle saghe horror moderne più importanti è alla sua prima direzione di un cinecomics. Jason Momoa (Il Trono di Spade) interpreta il personaggio di Arthur Curry che abbiamo già visto al debutto nel poco fortunato Justice League. Amber Heard è Mera, Nicole Kidman è Queen Atlanna, Patrick Wilson (attore feticcio di James Wan) è Orm, Dolph Lundgren è King Nereus, William Dafoe è Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen IIè Black Manta.
Il film sarà nelle sale americane dal 21 dicembre prossimo. In Italia probabilmente i primi giorni di gennaio 2019.
Fonte: Entertainment Weekly