Arriva la serie di Beverly Hills Cop, ecco le foto dal set

E’ attualmente in corso la produzione dell’episodio pilota di una delle serie più attese di questa stagione, e alcune immagini dal set sono arrivate online. Dopo le serie tv The Shield e Last Resort, Shawn Ryan è il produttore esecutivo e showrunner della potenziale serie Beverly Hills Cop, e proprio lui ieri sera ha condiviso alcune immagini dal set sul suo profilo Twitter, dove notiamo soprattutto il ritorno di Eddie Murphy nei panni di Axel Foley al fianco di suo figlio , interpretato da Brandon T. Jackson. Lo show è incentrato sul giovane Aaron Foley e viene descritto come un poliziesco con un elemento comico. Murphy appare nell’episodio pilota e potenzialmente ha un ruolo ricorrente nello show della CBS che dovrebbe prendere la serie.

In Beverly Hills Cop troverete Jackson nei panni di Aaron Foley che cerca di uscire dall’ombra del padre a Detroit appena lui passa a Beverly Hills per combattere la criminalità nel quartiere ricco. Kevin Pollak è l’avvocato interno per il BHPD, un personaggio descritto come “incredibilmente avverso al rischio, un accanito sostenitore delle regole, e un forte bullo”. Judge Reinhold si aspetta di fare la sua apparizione nel pilot, per vestire i panni di Billy Rosewood dalla serie dei film.

Ryan ha scritto il pilot, che è diretto da Barry Sonnenfeld, regista di Men in Black. Il cast sembra solido e siamo curiosi di vedere che tipo di tono userà Ryan per la serie, quindi speriamo che la CBS si muova in avanti con lo show.

beverly-hills-cop-tv-show-600x450

beverly-hills-cop-eddie-murphy-brandon-t-jackson-600x450

beverly-hills-cop-pilot-600x450

beverly-hills-cop-tv-pilot-450x600

 

Enhanced by Zemanta