Ash vs Evil Dead, il trailer dell’attesa serie tv horror

Starz ha rilasciato il nuovo trailer della prossima serie tv Ash vs Evil Dead, il tanto atteso follow-up del classico franchise horror The Evil Dead. La prima stagione di 10 episodi di mezz’ora l’uno, è prodotta da Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell, i realizzatori originali del franchise, e Craig DiGregorio è produttore esecutivo e showrunner. Campbell tornerà nel ruolo di Ash, il magazziniere armato di motosega e cacciatore di mostri, che ha passato gli ultimi 30 anni ad evitare responsabilità, maturità e il terrore dell’ Evil Dead. Quando una piaga minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni. 

Il cast è guidato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash Williams, Lucy Lawless come Ruby una figura misteriosa che crede che Ash sia la causa dei focolai del male, Ray Santiago come Pablo Simon Bolivar, un immigrato idealista che diventa compagno fedele di Ash, Dana DeLorenzo come Kelly Maxwell, un lunatico bambino selvaggio che cerca di correre più veloce il suo passato e Jill Marie Jones come Amanda Fisher, l’ anti-eroe Ash e dimostrare la sua responsabilità nell’omicidio macabro del suo partner.

Raimi è il regista del primo episodio di “Ash vs Evil Dead”, che ha scritto con Ivan Raimi (Darkman, L’armata delle tenebre, Drag Me to Hell), e Tom Spezialy. Raimi servirà anche come produttore esecutivo, con Rob Tapert (Evil Dead, “Spartacus”, “Xena: Warrior Princess”) e Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”) insieme a Craig DiGregorio (“maniaci del lavoro”, “Chuck” ) che servirà come produttore esecutivo / showrunner. Ivan Raimi sarà co-produttore esecutivo e Aaron Lam (“Spartacus”) e Chloe Smith (“Spartacus”) servirà come produttori.