Brutta tegola per Alessandra Celentano, sembra proprio che manchi un ballerino. Adesso come farà la temuta maestra di ballo?
Alessandra Celentano è stata una delle più grandi ballerine di danza classica che l’Italia abbia avuto. ha lavorato con alcuni dei più grandi ballerini per la storia della danza classica e ha calcato tutti i palchi migliori in termini di danza classica.
Prima ballerina in diverse occasioni, è una donna decisa e determinata proprio come mostra anche negli studi di Amici dove resta una delle insegnante più temute di sempre. Infatti la Celentano di certo non le manda a dire e gli scontri con gli allievi si sono susseguiti di anno in anno all’interno della scuola.
Ma in fondo Alessandra Celentano è il braccio destro di Maria De Filippi nella scuola di Amici e mai per nulla a mondo rinuncerebbe a lei e alla sua capacità di mettere in riga tutti i nuovi allievi.
Gli appassionati del programma lo sapranno bene che, si sta formando la nuova classe del talent show più longevo della TV italiana. I telespettatori stanno aspettando di vedere chi siederà dietro a banchi quest’anno e chi saranno i malcapitato nelle grinfie di Alessandra Celentano.
Ad Alessandra Celentano manca un ballerino
Non è di certo semplice accontentare la coach e trovare dei ballerini che siano all’altezza delle sue aspettative, questo bisogna riconoscerlo. In effetti nel corso di tutti questi anni in cui il programma è andato in onda, sono ben pochi i ballerini che realmente sono piaciuti all’insegnante.
Lei sempre alla ricerca del talento assoluto, della nuova promessa della senza classica, di un qualcuno che sia in grado di farla veramente impazzire dalla contentezza di averlo nella sua squadra. Per il momento, anche per quest’anno la coach sta aspettando che qualcuno la sorprenda.
Bella squadra ma secondo me ancora non completa sicuramente la maestra farà entrare un ballerino classico non è mai mancato…
— Gia_sa (@Giasa1993) September 26, 2023
Aspettando il vero ballerino
La nuova classe del talent Amici di Maria De Filippi si sta componendo, sembra che le squadre siano già al completo, anche se nel corso degli anni il programma ci ha riservato non poche sorprese e ovviamente ce le aspettiamo anche per quest’anno.
Fatto sta che, guardando gli attuali allievi che hanno già preso posto dietro al banco di Amici, ci si rende conto che al momento non c’è un ballerino puro di danza classica, quindi ci aspetta che la maestra Celentano tiri fuori un asso dalla manica. Staremo a vedere.