Autocandidatura folle Ballando con le Stelle: scatta la chiamata | Milly fa il colpaccio

Balando con le stelle - Newscinema.it
Balando con le stelle - Newscinema.it - Fonte: Web Search

Balando con le stelle - Newscinema.it
Balando con le stelle – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’autocandidatura è stata lanciata da un volto noto della TV. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma per Milly è un colpaccio.

Anche Ballando con le Stelle con l’arrivo di settembre, sta per tornare sugli schermi e ormai la curiosità tra i telespettatori è arrivata a livelli altissimi. Sono in molti a nutrire curiosità nel confronti di quelli che saranno i Vip che quest’anno si metteranno alla prova con la danza.

È dal 2005 che la trasmissione va in onda e ha dato la possibilità a diversi volti noti dello spettacolo di mettersi alla prova con un’attività che era sconosciuta a gran parte di essi, prima di iniziare a ballare con i professionisti del programma.

Non c’è edizione in cui non ci si sia meravigliati di qualcuno dei partecipanti alla trasmissione che mai si pensava potesse essere così bravo. Tra i vari partecipanti di queste 18 edizioni possiamo citare Platinette, ma anche Gabriel Garko, oltre a Paola Barale e Cristina Chiabotto. Anche Fabrizio Frizzi aveva preso a Ballando con le Stelle, anzi alla primissima edizione del programma. Nella nuova edizione e in suo ricordo, prenderà parte quella che era la sua compagna Carlotta Mantovan.

L’autocandidatura Vip

Sembra che Ballando con le Stelle sia uno dei palcoscenici maggiormente ambiti dai Vip, tanto quelli che sono sulla cresta dell’onda, quanto quelli che sono fuori da un po’ di tempo dalle scene. Ogni anno sono moltissime le autocandidature che arrivano a Milly Carlucci. Alcune le prende in considerazione, altre invece no.

Quest’anno poi, a proporsi, ma come opinionista, Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis che lasciato il Grande Fratello, cercava un nuovo posto, ma Milly non si è mostrata particolarmente entusiasta. Invece l’entusiasmo è salito quando ha saputo che a candidarsi come ballerina è stata Margot Sikabonyi, ex Maria di Un medico in Famiglia.

Un cast stellare

Molti i nomi  che nelle ultime settimane sono trapelati, prova che nonostante le critiche in merito all’ultima edizione, il programma non ha perso il suo fascino. Ricordiamo che Paola Barale aveva parlato di un programma diventato troppo gossipparo.

A questa nuova edizione del programma prenderà parte Simona Ventura con suo marito, che gareggeranno l’uno contro l’altro e molti altri volti noti dello spettacolo. Se tra loro ci sarà anche Margot, questo non lo sappiamo, ma siamo certi che lo scopriremo presto.

Related Post