Un nuovo cattivo in The Avengers 2, chi aiuterà Ultron?

Proprio la scorsa settimana è stato ufficiosamente confermato che Don Cheadle (House of Lies) potrà esaudire il suo desiderio di unirsi al compagno armato Tony Stark (Robert Downey Jr.) sullo schermo in The Avengers: Age of Ultron dopo la loro avventura in Iron Man 3. Contro una serie di eroi in via di sviluppo, il malvagio Ultron (James Spader) potrebbe aver bisogno di qualche sostegno nella sua vendetta contro i più potenti della Terra.

Marvel-Comics-Invaders-Baron-von-Strucker-570x350Con il recente Captain America: The Winter Soldier che serve da ponte tra The Avengers 1 e 2, c’è molto di più in gioco. Dopo questo film conosciamo il segreto dello S.H.I.E.L.D., l’organizzazione è su un terreno pericoloso. La rivista online Latino Review ha pubblicato lo scoop sulla presenza di un altro cattivo che i Marvel Studios stanno cercando di aggiungere in The Avengers: Age of Ultron e se fosse vero, ci si può aspettare un ritorno della malvagia organizzazione conosciuta come HYDRA vista nel primo Captain America : The First Avenger. Le informazioni di alcune fonti rivelano che il barone Wolfgang von Strucker, il capo dell’ Hydra, apparirà anche nel sequel di The Avengers.

Riconoscibile dalle sue cicatrici sul viso, Baron Strucker utilizza una combinazione di siero di super soldati dell’ HYDRA e uno speciale braccio bionico (chiamato l’ Artiglio di Satana) per mantenere la sua forza e giovinezza nel corso dei secoli. L’ex nazista ha servito in entrambe le guerre mondiali, porta una spada ed è pericoloso in tutti i sensi, sia nello scontro corpo a corpo, sia in agguati nascosti. Non si sa ancora chi interpreterà Strucker, ma la Marvel sembra aver mostrato interesse per gli attori Dougray Scott (Mission: Impossible II) e Marton Csokas (Sin City : a Dame to Kill For) .

Dougray-Scott-Marton-Csokas-570x285

Classic-Baron-Strucker-Marvel-Comics-Art-570x350

Fonte: Screenrant