Avengers 4 e Captain Marvel presentati a CineEurope

Mentre Avengers Infinity War sta continuando a scalare la classifica del box-office mondiale (ha appena superato i due miliardi di dollari nel mondo, è il quarto film a farlo), la Disney porta al CineEurope alcune novità su Avengers 4 (ancora senza titolo ufficiale), su Captain Marvel e su Ant-Man and The Wasp. Ovvero i tre film che chiuderanno la fase 3 dei Marvel Studios.

Avengers 4 al cinema a fine aprile 2019

Tra i tre film Marvel che chiuderanno la fase tre, il primo ad arrivare sarà Ant-Man and the Wasp, il 6 luglio negli Stati Uniti e il 14 agosto in Italia. Al CineEurope sono state mostrate delle scene inedite. Per quanto riguarda Captain Marvel, che ha avuto una bella spinta pubblicitaria quando è apparso il suo logo nella scena dopo i titoli di coda di Avengers Infinity War, la Disney ha mostrato una featurette che sottolineava quanto il personaggio interpretato da Brie Larson sarà centrale nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Infine su Avengers 4, il pubblico ha intravisto qualcosa ma c’è assoluto riserbo su quello che hanno visto gli spettatori del CineEurope. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Le uniche certezze è che sono state mostrate delle immagini promozionali e dei concept art.

Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp al CineEurope

Avengers 4 e il futuro del Marvel Cinematic Universe

Al momento Avengers 4 è in post produzione, al film sono state aggiunte delle riprese fatte recentemente richiamando qualcuno del cast (non si sa chi). Avengers 4, il cui titolo deve essere ancora rivelato ufficialmente, sarà nei cinema a fine aprile 2019. Sul titolo il produttore Kevin Feige ha detto che verrà rivelato dopo che tutti avranno visto Avengers Infinity War. Immaginiamo che l’annuncio possa essere fatto al prossimo San Diego Comic-Con per avere maggiore risonanza, dato che il film dei fratelli Russo con protagonista Thanos è ancora nelle sale.

Fonte: lrmonline.com