Avengers 4 potrebbe cambiare dopo il licenziamento di James Gunn?

Bene, questo è un po’ inaspettato. Sapevamo tutti che ci sarebbero stati grandi cambiamenti nel futuro dei Guardiani della Galassia sulla scia del licenziamento di James Gunn per i suoi controversi tweet, ma sembra che le cose potrebbero cambiare molto più di quanto ci aspettassimo.

Avengers 4 potrebbe cambiare il destino dei Guardiani della Galassia?

Parlando con Digital Spy, l’attore Dave Bautista ha detto che tutti questi recenti sviluppi potrebbero anche influenzare le cose nel prossimo anno nel film tanto atteso Avengers 4, un film che è in post-produzione da qualche tempo. Ecco cosa ha detto:

“È una specie di strana situazione in cui ora abbiamo perso il nostro regista per i Guardiani. Guardiani della Galassia Vol. 3 è sospeso e non so cosa ne faranno. È in attesa permanente per ora, e questo potrebbe fare la differenza in quello che fanno con i nostri personaggi in Avengers 4. Per essere onesto con te, adesso non lo so davvero.”

I Guardiani della Galassia

Quindi cosa potrebbe significare? Mentre la maggior parte dei Guardiani, ad eccezione di Rocket, sono stati praticamente “uccisi” alla fine di Avengers: Infinity War.
Per quanto ne sappiamo, i Marvel Studios potrebbero approfittarne della situazione per mantenere inalterata la loro situazione o per eliminarle definitivamente qualcuno come Drax, dato che Bautista, dopo il licenziamento di James Gunn, ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro la Disney in difesa del regista e amico.

Certo, Bautista è solo un attore in questo contesto, e gli attori sono solitamente gli ultimi a sapere cosa succede, quindi chissà se sa veramente qualcosa o se solo ipotizza il cambiamento per il suo gruppo di amici Guardiani della Galassia.

Avengers 4 e il titolo misterioso

Avengers 4, ancora senza titolo, sarà nei cinema a fine aprile o inizio maggio del 2019. Siamo in attesa del trailer, del titolo e di una data ufficiale. C’è molto mistero intorno a questo film. Prima ancora, l’8 marzo, vedremo Captain Marvel.