Avengers 4: si torna sul set per scene aggiuntive

I registi dei Marvel Studios Joe e Anthony Russo hanno girato per mesi e mesi sia Avengers Infinity War che Avengers 4. Ma c’è ancora molto lavoro da fare per completare il nuovo capitolo dedicato agli Avengers.

Il sito Omega Underground ha rivelato che i registi torneranno ancora dietro la macchina da presa per effettuare dei reshoot e delle riprese aggiuntive al sequel di Avengers Infinity War, il quale è ancora senza titolo ufficiale.

Avengers 4: si torna sul set

Attori e registi si ritroveranno sia ad Atlanta che a New York City per le nuove riprese del film. Quindi aspettiamoci ancora scene a New York City. In Avengers Infinity War sicuramente vedremo rivivere in qualche modo la battaglia di New York vissuta dai nostri eroi, il gruppo originario degli Avengers, nel film The Avengers diretto da Joss Whedon. Ciò è stato confermato da alcune foto dal set dove Chirs Evans e Chris Hemsworth sono stati avvistati con i costumi di quel film, rispettivamente Captain America e Thor.

Robert Downey Jr. in The Avengers (2012)

Avengers 4: un nuovo inizio

La fine di Avengers Infinity War è stata drammatica per tutti i fan. Thanos (Josh Brolin) è riuscito nel suo intento di dimezzare la vita nell’Universo per renderlo più vivibile. Adesso i nostri eroi, quelli rimasti in vita, dovranno cercare di porre rimedio a tutto ciò e sembra che Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) abbia già visto il modo di batterli. Sicuramente la vittoria ha bisogno di Tony Stark. Strange infatti, cede la gemma del tempo a Thanos perché è “l’unico modo”. Sicuramente si riferisce a una loro vittoria, bisogna perdere la battaglia per vincere la guerra.

Avengers 4 è diretto dai fratelli Russo (Captain America: Civil War) e sarà nei cinema americani dal 3 maggio 2019. In Italia sicuramente lo vedremo qualche giorno prima come è già successo con Avengers Infinity War che abbiamo avuto la fortuna di vedere ben una settimana prima.

Fonte: Omega Underground