Avengers: Age of Ultron, il primo trailer italiano

Avengers: Age of Ultron è l’epico sequel della più grande saga sui supereroi di tutti i tempi. Oggi finalmente arriva online il primo trailer, nel quale è possibile vedere le prime scene del film. Quando Tony Stark cerca di avviare un programma di mantenimento della pace in sospeso, le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, The Incredible Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, contro un destino che tiene il pianeta in bilico. Quando emerge il malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di attuare e spianare la strada per un’avventura epica globale e unica.

Avengers:Age of Ultron della Marvel, comprende nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury, Don Cheadle come James Rhodes / War Machine, Cobie Smulders agente Maria Hill e Stellan Skarsgård come Erik Selvig, la squadra per sconfiggere James Spader nei panni di Ultron, un terribile villain tecnologico deciso ad estinguere la razza umana. Lungo la strada, si confrontano con due nuovi misteriosi e potenti, Wanda Maximoff, interpretato da Elizabeth Olsen, e Peter Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontrano un vecchio amico quando Paul Bettany diventa Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, della Marvel Avengers: Age of Ultron si basa sulla sempre popolare serie a fumetti Marvel “The Avengers“, pubblicato la prima volta nel 1963. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Jeremy Latcham, Patricia Whitcher, Stan Lee e Jon Favreau sono i produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale il 1 Maggio 2015.