Avengers: Age of Ultron, il primo teaser trailer italiano

Arriverà nelle sale il 22 aprile 2015 Avengers: Age of Ultron, la nuova epica avventura targata Marvel che vede i supereroi più potenti della Terra ancora una volta riuniti e pronti a combattere contro un potente nemico che minaccia l’intera umanità. Dopo lo straordinario successo di visualizzazioni su YouTube delle prime immagini, Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco sono i protagonisti, nel nuovo trailer in italiano, di una scena che li vede ancora inconsapevoli dell’imminente pericolo. Salvata la Terra da una minaccia aliena, dovranno presto far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani, tra eventi imprevisti e nuove e scomode alleanze.

Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta Robert Downey Jr., che torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell’Agente Maria Hill e Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Inoltre incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti “The Avengers”, pubblicata la prima volta nel 1963. La nuova ed emozionante avventura ricca d’azione Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale italiane il 22 aprile 2015.