Baby Yoda, il regista Taika Waititi conosce il suo vero nome ma non vuole dirlo

Baby Yoda è la figura della cultura pop del momento, che domina tutte le conversazioni su The Mandalorian, la serie Disney + Star Wars. Ecco perché è sempre sorprendente ricordare che Baby Yoda non è proprio Baby Yoda. Non conosciamo ancora il suo vero nome, ma Jon Favreau e i registi di The Mandalorian non vogliono rivelare ancora il nome.

Favreau, produttore esecutivo della serie Disney + The Mandalorian, ha confermato a USA Today durante i Golden Globe che Baby Yoda non è in realtà una versione per bambini di Yoda. Piuttosto è solo un nome segnaposto che ha attecchito nella cultura pop. Una specie per questa adorabile creatura particolare che beve brodo è ancora poco chiara, quindi Favreau e i personaggi dello spettacolo hanno preso a chiamarlo The Child – che certamente non è un nome accattivante come Baby Yoda. Un soprannome per il momento è il “modo più semplice, più breve, più hashtaggable” per identificare il personaggio, anche se inesatto, ha detto Favreau.

Leggi anche: Tutto quello che devi sapere su Baby Yoda

Taika Waititi, il regista di Jojo Rabbit ha visto uno degli episodi della prima stagione di The Mandalorian, e ha detto: “Non si chiama Baby Yoda!” Waititi ha detto al reporter del New York Times Kyle Buchanan. Buchanan ha aggiunto che c’è ancora un nome da rivelare che Waititi ha rifiutato di suggerire. “Aspetterò che Favreau mi dia il permesso di dirlo” ha detto Waititi.

Dovremo aspettare fino alla prossima stagione di The Mandalorian per scoprire il nome di Baby Yoda? C’è ancora molta strada da fare per The Mandalorian stagione 2, che sarà presentato in anteprima su Disney + nell’autunno 2020.