Nel 2017 Netflix ha lanciato la commedia horror The Babysitter giusto in tempo per la festività più spaventosa dell’anno, Halloween. Basato su una vivace sceneggiatura di Brian Duffield e diretto da McG ha dimostrato di essere divertente già dalla prima produzione, grazie all’introduzione della straordinaria Samara Weaving, che avrebbe poi recitato in Three Billboards Outside Ebbing, Missouri , Ready or Not e prossimamente in Bill & Ted Face the Music. Nel 2019, Netflix aveva annunciato che ci sarebbe stato un seguito a The Babysitter sempre diretto da McG, in uscita nel 2020.Ebbene, quel momento è finalmente arrivato, perché la piattaforma streaming ha rivelato il titolo e la data di uscita.
Il titolo del sequel di Babysitter
La stagione con le novità per la prossima stagione, inizia con questo grande annuncio. Il sequel è stato intitolato The Babysitter: Killer Queen e debutterà a partire dal 10 settembre. La sinossi ufficiale rivela: “Due anni dopo aver sconfitto un culto satanico guidato dalla sua babysitter Bee, Cole sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sulla sopravvivenza al liceo. Ma quando i vecchi nemici torneranno inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare in astuzia le forze del male “.
Leggi anche: Fear Street | Netflix ha acquistato la trilogia horror dei romanzi di RL Stine
Leggi anche:Alicia Keys produrrà una commedia romantica per Netflix
Il cast del sequel di Babysitter
Tra i protagonisti del secondo capitolo ci sono delle vecchie conoscenze quali: Judah Lewis , Hana Mae Lee , Robbie Amell , Bella Thorne , Emily Alyn Lind , Andrew Bachelor , Ken Marino e Leslie Bibb. A giudicare dalle prime immagini, il sequel sembra riconquistare lo stesso stile kitsch e il divertimento horror che ha reso il primo film un vero spasso da guardare. È pur vero però che la mancanza della Weaving sarà dura da rimpiazzare.