“Baciare DiCaprio è stato un incubo”: la collega dell’attore senza freni

Leonardo DiCaprio - fonte_web - newscinema.it
Leonardo DiCaprio – fonte_web – newscinema.it

La collega non si tira indietro e rivela un particolare su Leonardo di Caprio che lascia proprio tutti senza parole. Ecco cosa avrebbe detto a proposito.

Leonardo DiCaprio di sicuro non ha bisogno di presentazioni. Uno degli attori più conosciuti, acclamati e desiderati di Hollywood. Numerosi sono i successi che ha messo in fila, durante la sua lunghissima carriera.

I suoi fan forse ricorderanno che per anni vi era su di lui una sorta di maledizione, lui che rincorreva un Oscar, che secondo molti gli spettava da tempo, ma non arrivava proprio mai. Poi ecco l’Oscar e il grande ritorno a un successo che tutto sommato, lo vede protagonista da quando era ancora giovanissimo. In effetti era poco più di un bambino quando ha iniziato a prendere parte a diverse pellicole e anche alcuno fiction americane.

Poi però è arrivato Titanic e tutto è letteralmente cambiato in maniera definitiva. Il colossal ancora oggi batte tutti i record in termini di incassi al botteghino. Trasmesso almeno una volta l’anno in TV, sono molti gli appassionati che non si lasciano di certo sfuggire la possibilità di vederlo e rivederlo. Un’interpretazione magistrale la sua, che ancora oggi è nella storia del cinema.

Ovviamente, utilizzando un eufemismo, è stato solo la punta dell’iceberg per la sua carriera che ha continuano a procedere sempre sulla cresta dell’onda. In tutto questo successo di sicuro non se la prenderà a male se gli riveliamo che una sua collega non ha avuto proprio parole lusinghiere nei suoi confronti. Ecco di chi stiamo parlando.

Le rivelazioni della collega su DiCaprio

Le grandi star di Hollywood sono di certo abituate a qualche commento, non proprio piacevole su di loro. È successo un po’ a tutti, da Russel Crowe a Brad Pitt, fino ad Angelina Jolie e Tom Cruise. Ma in fondo, l’importante è che si senta parlare di se, per avere la certezza del successo.

A parlare di Leonardo DiCaprio, questa volta è la sua Rose di Titanic, ovvero Kate Winslet. La donna torna sulla fatidica scena di Titanic e lascia tutte le fan dell’attore, letteralmente senza parole. E dire che si tratta di un bacio che ancora oggi fa sognare milioni di persone.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet - fonte_web - newscinema.it-2
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet – fonte_web – newscinema.it

Le rivelazioni di Kate Winslet sul suo collega

L’attrice è stata intervistata da Vanity Fair America, proprio come riporta Fanpage. Durante la chiacchierata con il giornalista l’attrice ricorda la fatidica scena del bacio con DiCaprio. “Non è stato tutto rose e fiori”, questa la sua ammissione, sul bacio più romantico degli anni ’90.

Tutta colpa del trucco “Continuavamo a baciarci, io ero molto truccata e dovevo controllare il trucco, per entrambi… e alla fine sembrava che avessi succhiato una barretta di cioccolato al caramello dopo ogni ripresa, perché il suo trucco si staccava da me. È stato un incubo. Leo non riusciva a smettere di ridere, e abbiamo dovuto rigirare questa scena circa quattro volte…”.