Una concorrente crolla a Ballando con le stelle dopo alcuni giudizi che le sono stati detti senza mezzi termini. Ecco che cos’è successo e soprattutto chi è la protagonista della vicenda.
Ballando con le stelle è il noto programma Rai, condotto da Milly Carlucci da sempre, fin dal 2005, anno in cui è approdato in televisione. Nonostante le modifiche subite nel corso degli anni, alcune amate altre criticate, lo show viene sempre seguito con molto ardore.
Per quanto riguarda il giudizio dei giudici, leggendo sui social ci sono pareri discordanti con il pensiero dei telespettatori, in quanto per alcuni sono troppo duri e polemici, per altri invece sentenziano correttamente. Ma questo giudizio ovviamente è molto soggettivo, come lo sono state le parole detta alla concorrente dello show di Milly che l’hanno fatta crollare emotivamente.
Il crollo a Ballando con le stelle
Ultimamente a Ballando con le stelle, di astio tra i concorrenti e i giudizi ne vediamo parecchio. Da diverse edizioni ormai, le litigate sono diventate all’ordine del giorno allo show di Milly Carlucci e per i telespettatori alcune sono motivate altre un pò meno. Tra i tanti casi più eclatanti, sicuramente uno tra gli ultimi che ha generato molte polemiche, è stato il diverbio tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli.
Nell’ultima puntata andata in onda però Mammucari ha voluto mettere una pietra sopra a tutta questa storia, finendo la puntata addirittura con un bacio sulla guancia alla Lucarelli. Ecco che cosa le ha detto: “Passo per aggressivo con le donne quando aggressivo non sono. Oggi è una giornata speciale, non mi va, anche se mi tiri una tazza in testa sto zitto”, riferendosi alla giornata contro la violenza sulle donne.
Il chiarimento
Parlando di battibecchi tra i concorrenti e la giuria di Ballando con le stelle, un altro caso eclatante, è stato il crollo emotivo di Carlotta Mantovan, la quale non ha apprezzato le critiche e i giudizi ricevuti la settimana prima, in merito alla sua performance. Sfogandosi ai microfoni del programma, la vedova di Fabrizio Frizzi ha dichiarato: “Fredda, falsa, gelida, sono aggettivi che non mi appartengono. Non sono stati utilizzati solo per il ballo, ma anche per la mia persona e questo mi ha infastidito…” e ancora ha chiesto: “Io sono una persona delicata, sono come un fiore, devo essere trattata così. Non mi si possono dire le stesse cose dette a persone magari strutturate diversamente da me…”.
Dopo aver udito queste parole, nell‘ultima puntata andata in onda di Ballando, la Mantovan e i giudici hanno avuto un chiarimento che li ha portati finalmente a capirsi. In quanto tutti hanno chiarito a Carlotta di aver giudicato solo il ballo e non la persona, che il favore più grande che possano farle è quello di trattarla come tutti gli altri. Una volta che pace era fatta, la Lucarelli ha concluso dicendole: “Il più bel regalo che noi possiamo farti è non compatirti, perché se lo facessimo ti legheremmo al passato e noi non vogliamo farlo”.