Addio al ballerino, Milly Carlucci costretta ad incassare questo duro colpo. Non se lo aspettava nessuno, eppure è successo veramente.
Era il 2005 quando Ballando con le Stelle ha fatto capolino per la prima volta nella TV italiana. Il format è da subito piaciuto. In quella prima edizioni Fabrizio Frizzi aveva mostrato una bravura che nessuno conosceva nel ballo. In questa edizione Carlotta Mantovan, sua moglie, ha deciso di partecipare per ricordarlo.
Quasi 20 anni di programma, un format che appassiona sia il pubblico che i personaggi dello spettacolo che di anno in anno si sono messi alla prova sul palco della trasmissione. Lo sa bene chi ha già partecipato a Ballando con le stelle, la danza ti mette a dura prova. Per un certo numero di settimane i partecipanti al programma si allenano proprio come i ballerini professionisti.
Portare in scena alcune coreografie non è semplice, c’è chi non si sente all’altezza, non mancano dei seri infortuni. Nonostante ciò ogni singolo ballerino da del suo meglio su quel palco, condotto dal ballerino o dalla ballerina professionista che lo accompagna. Quest’anno Milly ha messo insieme un cast veramente stellare.
Tutti felici di prender parte alla gara di ballo, si sono messi in gioco offrendo il miglior spettacolo di se stessi. Ma un ballerino non è alla corte di Milly, che deve incassare il rifiuto. Di chi si tratta?
Ballando con le stelle, il ballerino dice di no
Come ci sono moltissimi protagonisti del mondo dello spettacolo che non vedono l’ora di mettersi in gioco con il programma, c’è anche chi dice di no a Milly. Sembra quasi impossibile che possa succedere, eppure è proprio così. Non a caso c’è un personaggio che non è mai nemmeno stato preso in considerazione per una possibile partecipazione al programma.
Si tratta di Adriano Pappalardo. In precedenza l’uomo non avrebbe potuto prendere parte al format perchè una regola non espressa era quella che gli ex di un reality non potevano partecipare. Una regola ormai decaduta. Ma Pappalardo continua a non prendervi parte. Che sia per colpa di Selvaggia Lucarelli?
Perchè Adriano Pappalardo non prende parte a Ballando con le stelle
“Ballando con le Stelle? Non direi mai di si. non perché in giuria c’è la Lucarelli, ma perché non amo essere giudicato, nonostante io sappia di non essere portato per il balli“. Questa la dichiarazione di Adriano Pappalardo, che chiarisce subito che la colpa non è di Selvaggia Lucarelli. Per chi non lo sapesse l’opinionista è l’ex moglie di suo figlio Laerte e mamma di suo nipote, ma tra i due i rapporti sembrano tranquilli.
Poi Adriano aggiunge che “se mi offrissero una somma di 400 mila euro, valuterei la proposta e mi lancerei anche in un tango argentino“. Insomma, sempre il solito Pappalardo.