Ecco qual è la verità in merito alla partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle. A parlare è direttamente Milly Carlucci, la cui rivelazione vi lascerà a bocca aperta.
Ballando con le stelle è un’istituzione in Rai è uno di quei programmi che il pubblico pretende di vedere ogni anno, in quanto prova lo stesso affetto di quando l’ha visto nell’emittente statale fin dalla prima puntata.
Ovviamente questo show non sarebbe nulla senza la sua conduttrice la cui anima riflette in ogni angolo del set, naturalmente parliamo di Milly Carlucci, la cui organizzazione quasi maniacale, restituisce lo spettacolo che tanto viene apprezzato dai telespettatori.
A distanza di diverse settimane prima dell’inizio della nuova stagione, ecco quali sono i rumors in merito alla presenza di Barbara D’Urso allo show ballerino di Milly.
I primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle
Prima di affrontare il tema “caliente” in merito a Barbara D’Urso, è d’obbligo informarvi in merito ai primi due concorrenti ufficiali, confermati da Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Lo show dovrebbe iniziare a fine settembre e pare che la giuria sarà composta sempre dalla medesima squadra da quello che ha fatto capire la padrona di casa, ma come sempre è meglio aspettare le conferme ufficiali in merito.
In merito al cast, sappiamo che Federica Nargi e Francesco Paolantoni saranno i primi due concorrenti ufficiali per la prossima stagione. Tutti gli altri nomi che circolano in questi giorni come per esempio quello di Sonia Bruganelli e Al Bano Carrisi, sono solo rumors non ancora confermati (o smentiti).
Visualizza questo post su Instagram
Barbara D’Urso e il pranzo con Milly Carlucci
In merito a Barbara D’Urso, come ogni anno il suo nome viene accostato tra i possibili partecipanti allo show di Milly Carlucci, in quanto la conduttrice le fa una corte spietata da sempre. Le due grandi conduttrici sono state pizzicate a pranzo insieme qualche giorno fa, motivo per cui i fan hanno iniziato a sperare che Barbarella potesse cambiare idea per quest’anno.
Ad avvalorare maggiormente questa ipotesi ci ha pensato Davide Maggio il quale ha parlato dell’incontro avvenuto tra le due donne, di cachet e di possibili firme, ma ovviamente per il momento non c’è nulla di certo in questo argomento. La stessa Carlucci ha rivelato a tal proposito: “Se è vero che Barbara è il mio sogno proibito? Allora io sono felice del fatto che se ne parli…Ma io non rivelo le mie manovre, James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”, non ci resta quindi che attendere pazientemente le prossime settimane per saperne di più sulla prossima stagione di Ballando con le stelle.