Barbara D’Urso parteciperà a Belve per una cifra stratosferica. Sarà una puntata da record, anche perché da quando è stata cacciata da Mediaset, stiamo aspettando tutti una sua dichiarazione.
“Tremate, tremate, le streghe son tornate… “, recitava lo slogan del movimento femminista degli anni ’70. Qui ovviamente il discorso è diverso, anche se c’entra una donna, trattata comunque ingiustamente dal potente di turno, ovviamente uomo, la quale cerca di andare avanti nella sua carriera lavorativa. Come siano andate poi le cose veramente tra i due, è cosa loro, almeno finché, Barbara D’Urso, non rivelerà quella dichiarazione che tutti stiamo aspettando, da quando è stata gentilmente accompagnata fuori dai cancelli di Mediaset.
Questa rivelazione potrebbe arrivare a Belve, ecco quale sarebbe il cachet previsto per la sua ospitata. Finalmente sarà fatta chiarezza su questa questione? Non ci resta che attendere. Ovviamente nessuno vuole criticare le decisioni prese da Pier Silvio Berlusconi, in quanto, come si dice “casa sua, regole sue”, ma sicuramente, come hanno sostenuto molti follower, il trattamento di uscita della famosa conduttrice avrebbe potuto essere differente, visto il lungo rapporto lavorativo che li univa.
Il cachet di Barbara D’Urso
è stata al centro dell’attenzione da questa estate, dopo essere stata gentilmente lasciata a casa da Mediaset, senza preavviso. Molti follower hanno protestato, in primis la sorella di Carmelita, la quale scesa in campo in difesa della sorella, avrebbe contestato il trattamento ricevuto. A prescindere che il metodo di conduzione della D’Urso possa piacere o meno, ma sicuramente è stata una dei primi volti Mediaset ad approdare nell’emittente televisiva e il suo impegno è stato sempre encomiabile, se no non avrebbe avuto una collaborazione con il Biscione più che ventennale.
Eppure, la vita per il 90% delle volte non è giusta, per questo la D’Urso ha deciso di superare lo shock lontana dall’Italia per un breve periodo, concedendosi una pausa a Londra. Adesso è rientrata e da quello che abbiamo potuto capire, di piani B ne avrebbe parecchi alle sue spalle. In primis con il suo spettacolo teatrale, l’unica cosa che può fare per adesso, finché è legata dal contratto di Mediaset, fino a dicembre.
Dal Biscione tremano?
Dopo una conferma ufficiale della stessa Francesca Fagnani, sappiamo che Barbara D’Urso approderà a Belve, per un’intervista che in molti sospettano possa essere un avvenimento veramente eclatante. Carmelita parlerà, presumibilmente con l’anno nuovo, visto che come dicevamo, fino al 31 dicembre è legata a Mediaset, volente o nolente. In seguito, sarà libera di lavorare e di “parlare” con chiunque voglia.
Questa notizia ha riacceso gli animi dei follower, i quali non vedono l’ora di rivedere la loro conduttrice preferita. Da rumors interni pare che la sua chiacchierata di 25 minuti con la Fagnani farà guadagnare alla D’Urso qualcosa come 30mila euro. Ma le sorprese non finiscono qui, da quello che si vocifera, con l’anno nuovo, il destino lavorativo di Barbarella sarà legato a quello della Rai.
Dopo Belve, potrebbe diventare ospite fissa da Mara Venier a Domenica In, fino poi a subentrarle in veste di conduttrice, appena la Venier andrà in pensione, come ha dichiarato in più di un’occasione. Ci teniamo a precisare che queste sono le indiscrezioni che girano al momento sul web, per avere notizie certe, dovremo aspettare qualche commento ufficiale della diretta interessata.