Barbara D’Urso lo confessa, è pazza di due attori di grande talento giovanissimi. Ecco chi sono i volti noti della fiction.
Nonostante attualmente Barbara D’Urso sia fuori dagli schermi e dagli impegni televisivi i suoi fan possono continuare a seguirla sulla sua pagina social. Barbara in effetti è molto attiva sul web e racconta ai fan cosa fa in questi giorni in cui non possono vederla quotidianamente sugli schermi.
Lei che era la regina dei pomeriggi di Canale 5 ha dovuto lasciare il suo posto, quella che in fondo era un po’ anche la sua casa. Pomeriggio Cinque è un programma a cui Barbara teneva veramente molto, il modo in cui era presente nelle case di molti italiani in maniera quotidiana.
Poi però ecco il ciclone che nella scorsa estate l’ha travolta e tolta dal suo posto, perchè ritenuta regina della televisione trash. Non sono stati pochi gli attestati di stima che il mondo dello spettacolo ha offerto nei suoi confronti, moltissimi i colleghi che l’hanno anche, in qualche misura difesa.
Nonostante non sia certo stata piacevole per lei, tutta questa situazione, Barbara continua a vivere la sua vita, tra viaggi, sport e TV che osserva da spettatrice. In queste ore, la presentatrice ha rilasciato una dichiarazione ha lasciato tutti senza parole, ecco cosa ha rivelato.
Barbara D’Urso è proprio pazza di loro
Barbara D’Urso si unisce al coro delle numerosissime fan dei due attori. Protagonisti di una delle fiction Rai più amate del momento, sono 2 giovanissimi della TV italiana. I ragazzi recitano nella fiction Un professore 2, al fianco di Alessandro Gassman e Claudia Pandolfi.
Si tratta di Damiano Gavino e Nicolas Maupas, nella fiction interpretano rispettivamente Manuel Ferro e Simone. I due ragazzi hanno un seguito piuttosto vasto, considerando sia la giovane età che la loro bellezza. Tutte impazziscono per i due attori, compresa Barbara D’Urso.
Amici di Twitter…sono davvero io! Sono pazza di loro e volevo condividerlo con voi. Dove c’è amore io ci sono #colcuore♥️ #unprofessore2 #simuelcanon pic.twitter.com/JHI2MsZWKY
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) November 23, 2023
I due attori sono già delle star
Sono giovanissimi, ma sono anche di grande talento. Damiano Gavino e Nicola Maupas sono la promessa del cinema italiana. Nicola è stato anche protagonista di un’altra serie evento, quale Mare Fuori, che molto successo ha ottenuto. Damiano Gavino, invece, ha recitato nell’ultimo film di Ferzan Ozpetck.
Insomma, due veri talenti della recitazione e Barbara D’Urso non si vergogna nel dire “sono pazza di loro”, aggiungendosi alla schiera di fan che non vedono l’ora di guardarli in video.