Farà tremare tutti, la sua non si sa se è una promessa o una sfida. Ad ogni modo, Barbara D’Urso è pronta a sfidare tutti e a vuotare il sacco. La conduttrice esplode, sicuramente non saranno tempi facili per l’emittente del “Biscione”.
Barbara D’Urso esplode, basta stare zitta la testa non l’abbassa più. È pronta a sfidare tutti e a vuotare il sacco su tante cose finora tenute segrete, vuole farli tremare tutti. Continua la guerra tra Carmelita e Mediaset, per via del trattamento, sicuramente poco rispettoso, che la conduttrice ha ricevuto dopo tanti anni.
Ogni persona è diversa, in base al carattere c’è chi volta pagina per il torto subito e va avanti e chi lotta e cerca di farla pagare a chi le ha mancato di rispetto. Sembra proprio che Barbarella abbia optato per questa seconda modalità. Non ha intenzione di lasciare perdere finché non avrà ottenuto la sua vendetta. Speriamo solo che non sia testarda quanto Russell Crowe ne, Il Gladiatore: “…avrò la mia vendetta, in questa vita o nell’altra”, perché se no, ne vedremo veramente delle belle.
Barbara D’Urso è in modalità “sfida-time”
I fan più fedeli di Barbara D’Urso non hanno preso per niente bene il cambio della padrona di casa, da Pomeriggio 5 e quindi si stanno creando non solo botte e risposte tra i vari spettatori, ma anche tra le due conduttrici stesse. Ad ogni modo, forse per placare un po’ gli animi e soprattutto per paura di non avere, almeno all’inizio, una grossa schiera di telespettatori, Myrta Merlino avrebbe rilasciato queste parole: “Capisco che si sia scritto molto di noi in termini di rivalità, ma non c’è nessun antagonismo. Siamo così diverse…”.
Infine la Merlino avrebbe riportato il consiglio dato direttamente dalla regina della tv, ovviamente la sola e unica, Maria De Filippi, la quale le avrebbe ricordato: “Paura che il pubblico Mediaset non mi riconosca come della casa? Questa paura me l’ha fatta sparire Maria De Filippi, un’autorità televisiva, che mi ha spiegato che non esistono pubblici ostili o amici. Il pubblico te lo conquisti con la personalità…”.
— Barbara d’Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 25, 2023
In casa Mediaset c’è il caos
Barbara D’Urso
ha tranquillizzato i suoi fan in una recente intervista dichiarando che molto presto tornerà, non si sa ancora dove, ma il suo pubblico lei non l’abbandona. Mentre Carmelita si toglie qualche sassolino dalla scarpa, nell’attesa del suo gran piano B, gli utenti sono furiosi per la nuova conduttrice che prenderà il suo posto a Pomeriggio 5 e ne prendono le parti. Sui social si legge di tutto, da vere e proprie minacce a post di sfida della serie, a Barbarella non la batte nessuno e ancora “devono tremare”. Secondo i fan infatti, la conduttrice ha lanciato la sfida a tutti e non sparirà così facilmente.
In realtà forse sono più gli utenti che portano avanti questa aria di sfida tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino che le stesse interessate, le quali per il momento si lanciano frecciatine sì, ma si ignorano totalmente. La D’Urso in una recente intervista ha voluto soltanto precisare che non era lei a fare trash volutamente: “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché – sottolineo – mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione…”.
Siamo sicuri che la guerra mediatica non sia ancora finita, quindi non ci resta che attendere i prossimi “botta e risposta“.