Momenti difficili per Barbara D’Urso che è tornata indietro con il pensiero dopo questo episodio accaduto pochi giorni fa.
Per la conduttrice televisiva, molto probabilmente, questa estate verrà ricordata come una delle meno felici di sempre. Solo un mese fa attraverso un’intervista shock rilasciata a La Repubblica, la bella napoletana aveva dichiarato che a settembre non sarebbe tornata con il suo programma quotidiano Pomeriggio Cinque. Un vero fulmine a ciel sereno, per tutti, in primis per lei e il suo agente Lucio Presta.
Come ampiamente preannunciato, al suo posto è stata scelta la giornalista partenopea Myrta Merlino, nota ai più per aver condotto per anni la trasmissione L’aria che tira su La7. La sua linea editoriale incentrata su contenuti di attualità e priva – o quasi – di gossip, è stato il motivo che ha spinto Pier Silvio Berlusconi, ad effettuare questo cambio di guardia. In questo clima, di poca serenità, per il futuro professionale di Barbara d’Urso, almeno due amiche, hanno voluto renderle omaggio.
Un momento Dolce Amaro per Barbara d’Urso
Il quadro riassuntivo di ciò che è accaduto in queste settimane nella vita di Barbara d’Urso è stato tutt’altro che tranquillo. La notizia del suo benservito, da parte di Pier Silvio Berlusconi dopo 15 anni alla conduzione del talk pomeridiano Pomeriggio Cinque, ha lasciato di stucco i suoi fan telespettatori. Per non pensare a tutto questo caos, la d’Urso attraverso i suoi social sta documentando l’estate 2023, passo dopo passo.
Tra gite in barca, selfie e aperitivi a bordo piscina, per Barbara c’è stato tempo anche di andare ad un concerto. Le artiste in questione, sono le regine del pop italiano, che dopo la loro partecipazione a Sanremo 2023, sono tornate a dominare le classifiche musicali italiane, ovviamente stiamo parlando di Paola e Chiara. Madrine del Gay Pride a Roma, le due sorelle durante una tappa del loro tour, hanno voluto omaggiare Barbara d’Urso, intonando proprio il suo brano, intitolato Dolce Amaro.
@blogtivvu_com Paola e Chiara omaggiano Barbara d’Urso durante un loro concerto intonando “Dolceamaro”, ecco la reazione di Carmelita! ✨ Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #barbaradurso #mediaset #paolaechiara #furore #dolceamaro #musica #musicaitaliana
La reazione di Barbara d’Urso
La conduttrice napoletana presente al concerto di Paola e Chiara, insieme ad altri amici, è rimasta piacevolmente sorpresa quando le due cantanti hanno iniziato un’esibizione. Tra le tante hit di successo del passato e del presente, le due sorelle Iezzi hanno deciso di intonare il brano Dolce Amaro. Un titolo molto caro alla spumeggiante Barbarella, visto che negli anni ’80, fu proprio lei a incidere questa canzone.
Tra l’altro, si tratta di una hit che è riuscita ad avere più gratificazioni oggi, rispetto a quarant’anni fa. Tra remix ed esibizioni sui social, anche dei fan, di Barbara d’Urso, si può dire che Dolce Amaro è un vero e proprio cult. La reazione dell’ex volto Mediaset è stata quello di alzarsi in piedi per riprendere la situazione, mostrandosi visibilmente emozionata per l’omaggio ricevuto.