Bisogna sempre fare attenzione quando si fa un selfie e lo si pubblica sui social, perchè “occhio non vede, telecamera non perdona”. Sicuramente Barbara D’Urso, questo insegnamento non lo dimenticherà mai.
Barbara D’Urso è rimasta parecchi mesi abbastanza isolata dal mondo, dopo essere stata licenziata da Mediaset. Sicuramente, a prescindere da tutto, dalle motivazioni, dalla simpatia e così via, non sarà stato comunque facile per lei dire addio al suo, Pomeriggio 5, se pensiamo che il programma è nato proprio con la conduttrice.
Adesso, pare che le cose stiano tornando alla normalità e Barbarella si sta facendo vedere di più “in giro”. Da quello che possiamo vedere sui suoi canali social, la conduttrice è approdata in Sicilia, quel selfie non lascia dubbio, anche se quella “parolaccia” ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo meglio cos’è successo.
Il selfie con “parolaccia” di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso
, fino a fine anno non potrà lavorare in tv, in quanto il suo contratto con Mediaset scadrà quel giorno. Per il momento quindi si sta concentrando sulla sua carriera teatrale, ma siamo sicuri che dopo quella data, torneremo a sentire parlare di Carmelita sul piccolo schermo. Voci di corridoio, la vorrebbero o in Rai o sul Canale 9 con un programma molto simile al suo vecchio, Pomeriggio 5.
Ovviamente sono tutti rumors, per avere certezze del futuro lavorativo della D’Urso, dovremo aspettare ancora qualche giorno. Nel mentre, la sua sostituta, Myrta Merlino ci ha tenuto a precisare, in una recente intervista che tra lei e Barbara non ci sarebbe nessun confronto o astio, precisando: “Credo che il lavoro paghi sempre, parla più di tutto il resto…Come la penso la dico…Non ho pensieri reconditi…”.
Una “parola” che fa sorridere
Barbara D’Urso
, come dicevamo è approdata in Sicilia e per l’occasione, si è fatta immortalare in un simpatico selfie, insieme al proprietario del negozio di formaggi, dal quale si stava servendo. Il dettaglio che probabilmente è sfuggito a Carmelita ma non ai suoi follower, sempre molto attenti è “la parolaccia” che compare sul grembiule del commerciante.
In realtà, se abbiamo capito bene, quella parola altro non è che il cognome dei proprietari o comunque il nome della bottega. Quindi non c’è niente di sconveniente o da censurare, semplicemente si è trattato di un simpatico gioco di parole. Chissà se dopo averlo visto, anche Barbarella si sarà fatta una risata come i suoi fan sui social?