Barbara D’Urso irriconoscibile, spunta una foto inedita | I fan sconvolti

Barbara D'Urso irriconoscibile
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I fan di Barbara D’Urso sono rimasti senza parole, in quanto la conduttrice è apparsa in quello scatto social in una versione totalmente inedita, a come siamo abituati a vederla noi. 

Barbara D’Urso è la nota conduttrice che nel corso della sua carriera lavorativa, ha sempre intrattenuto il suo pubblico, di età mista, con i suoi vari programmi. Come tutti sapete ormai da tanto, dopo il caos con Mediaset, la presentatrice ha deciso di prendersi un periodo lontano dalla televisione, per rifocillarsi.

L’abbiamo quindi vista volare a Londra, dove si è concentrata sullo studio della lingua e una volta rientrata in Italia, ha riscoperto la sua carriera di attrice teatrale, tenuta in stand-by per molto tempo. Infatti, per chi non se lo ricordasse, Carmelita è anche un’attrice teatrale ma anche televisiva.

I fan attualmente sono in trepidazione, in quanto non vedono l’ora di scoprire quali saranno i piani lavorativi della D’Urso prossimamente, visto che la conduttrice sta seminando indizi qua e là. Sicuramente la foto postata da poco, da Barbarella stessa, non ha nulla a che vedere con il suo lavoro, quanto piuttosto con la sua famiglia, è difficile riconoscerla in quella versione.

Barbara D’Urso e la foto inedita

In merito alla sfera lavorativa di Barbara D’Urso, dopo il suo addio a Mediaset, sappiamo che qualcosa attualmente bolle in pentola. Dopo la sua intervista a Domenica In da Mara Venier, la conduttrice non ha fatto trapelare nulla dei suoi nuovi progetti lavorativi, motivo per cui le indiscrezioni che aleggiano sul suo futuro sono parecchie. C’è chi pensa possa tornare in Rai con un programma tutto suo stile Pomeriggio 5, altri credono che sì tornerà nell’emittente statale ma in veste di prossima concorrente di Ballando con le stelle e altri ancora sono quasi certi che la D’Urso possa seguire l’esempio di Amadeus e approdare sul Canale 9.

Ovviamente di ipotesi ce ne sono molte ma per ora basandoci sui fatti reali e conclamati, sappiamo che Barbarella attualmente è impegnata con la sua attività imprenditoriale e inoltre da poco gestisce un canale TikTok: “voglio portarvi dietro alle quinte delle mie passioni, di quello che faccio alla mattina, alla sera, di notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo…”.

Uno scatto amarcord

Barbara D’Urso come dicevamo, non è seguita dai suoi follower soltanto per la sfera lavorativa, ma anche per quella familiare. I Fan amano vedere quei rari scatti che la conduttrice condivide sui suoi affetti più cari, come per esempio le foto della sua nipotina e dei suoi figli. In questo frangente gli scatti si contano forse sulle dita di una mano, in quanto i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele Berardi, hanno espressamente chiesto alla mamma di non parlare di loro. Ci tengono a far capire alle persone che i ruoli di prestigio per i quali lavorano da anni, li hanno ottenuti con molta fatica e non per essere “figli di…”.

Per questo, la D’Urso rispettando le richieste della sua prole, non condivide praticamente nulla di loro. Si è concessa soltanto quel tenero scatto social amarcord, nel quale si vede Barbara insieme ai suoi bambini moltissimi anni fa, pubblicato nel giorno della Festa della Mamma. La conduttrice appare non solo giovanissima, anche se 67 anni oggi nessuno glieli dà, ma comunque molto diversa da come siamo abituati a vederla normalmente. In quanti di voi l’avevano riconosciuta?