Barbara D’Urso accusata brutalmente. “È un fotomontaggio…”, ecco tutta la verità sulla conduttrice, dove si trova adesso.
È ufficiali nostri cari lettori, Barbara D’Urso è sicuramente una delle donne più chiacchierate degli ultimi mesi. Insomma, sembra che le sue disavventure, tutto sommato le abbiano anche portato fortuna, ma in fondo si sa, la fortuna aiuta gli audaci e lei lo è sicuramente.
Sembrava che fosse tutto finito nel momento in cui Piersilvio Berlusconi ha deciso di tagliarla fuori dalla conduzione di Pomeriggio Cinque, anzi ci correggiamo, quando il buon presidente ha deciso si togliere la sua conduzione dai palinsesti Mediaset.
Invece sembra proprio che Barbarella sia l’esempio di come non tutti i mali vengano per nuocere e proprio mentre faceva le valigie per andare via dalla sua Mediaset, ha dovuto farle nuovamente per volare verso altri lidi, che al momento ai telespettatori sono ancora sconosciuti, ma che ci rivelerà molto presto.
Nonostante questa nuova primavera per la nostra Barbara, non sono mancate critiche piovute da tutte le parti, da alcuni colleghi, dal parte del pubblico e da coloro che la seguono sui social, che ricordiamo non sono sempre dei fan, ma spesso degli haters. Ma cosa sta succedendo?
Barbara D’Urso e la pesante accusa
Proprio in queste ore Barbara D’Urso è stata pesantemente criticata e tacciata di essere una bugiarda. In effetti, tutti coloro che si sono imbattuti nei suoi social hanno notato qualcosa di molto sospetto e non hanno certo esitato a sollevare qualche dubbio nei confronti della presentatrice.
Insomma, lei dice di stare a Londra per lavorare a un progetto totalmente nuovo, qualcuno dice che non è vero, lei fa spallucce e continua per la sua strada, anche corre, proprio come mostra nella foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.
Ma non vedete che è un fotomontaggio?! O sta volando realmente?
— Yuri 🇮🇹 (@Yuritv_82) September 13, 2023
La foto che fa discutere
Chissà se Barbara lo fa apposta o se il pubblico dei social è sempre pronto a giudicare ogni minima azione della conduttrice. Dopo aver fatto discutere perché pur essendo a Londra leggeva il New York Times, adesso lascia parlare di se per questa foto in cui si ritrae mentre si sta allenando.
L’accusa? La foro sembra un fotomontaggio perché Barbara viene immortalata mentre non poggia i piedi a terra. Sarà veramente una finzione o solo l’effetto ottico di un frangente durante la corsa?