Barbara D’Urso non sta nella pelle: “Ditemi quando esce” | Il fillm che aspetta con ansia

Barbara D'Urso - fonte_web - newscinema.it
Barbara D’Urso – fonte_web – newscinema.it

Barbara D’Urso non sta nella pelle e non vede l’ora di poter vedere il film che in realtà sono molti ad attendere con ansia. 

Barbara D’Urso continua dal web a tenere compagnia al suo pubblico. Non sono pochi i telespettatori che stanno aspettando il suo ritorno sugli schermi televisivi. Lontano dalla conduzione ormai da un anno, sono tantissimi i suoi fan che sperano torni presto con un programma.

Attualmente su di lei solo tante voci ma nessuna notizia che possa essere definita attendibile. Lei stessa, in tutti questi mesi non si è mai sbilanciata parlando del futuro, anzi è sempre rimasta piuttosto vaga, senza lasciar intendere nulla. Quello che è certo è che, quello che le è stato fatto da Mediaset è stato un grande sgarbo.

Probabilmente in molti ricorderanno che proprio la scorsa estate, nel pieno di una vera e propria rivoluzione Barbara D’Urso è stata lasciata a casa da quelli che sono i vertici della rete. Piersilvio Berlusconi aveva deciso di cambiare tutto e ha tolto Barbara dalla conduzione del suo Pomeriggio Cinque. Al suo posto Mirta Merlino, che purtroppo, non è mai riuscita a guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico.

Barbara D’Urso è amatissima da coloro che l’hanno sempre seguito e questo cambio di rotta Mediaset, non è piaciuto proprio a nessuno. Nonostante non lo sappia ancora nessuno, sicuramente la conduttrice sta lavorando a nuovi progetti, intanto dal web fa sapere che non sta nella pelle. Ecco il film che sta aspettando con ansia.

Barbara D’Urso non vede l’ora di godersi il film

Dallo scorso gennaio, proprio come aveva annunciato anche lei, Barbara D’Urso è una donna libera, ovvero, il suo contratto con Mediaset è ufficialmente terminato. Adesso non deve aspettare altro se non una grande occasione, che sia alla sua altezza. Intanto lontano dagli studi, in molti avanzano le loro ipotesi.

Qualcuno sembrerebbe affermare che Barbara D’Urso sarà al posto di Mara Venier a Domenica In, altri addirittura la volevano al Festival di Sanremo. Attualmente nessuna notizia attendibile e molte supposizioni. Intanto lei si gode il riposo e il relax.

Arriva il sequel di “Il diavolo veste Prada” e la conduttrice non vede l’ora di poterselo godere

È stato di recente annunciato che il sequel di Il diavolo beste Prada è in lavorazione e come molti potranno ben immaginare, sono tanti a non essere nella pelle per questa notizia. Uno dei film che ha raccolto un grande successo al botteghino, torna per fare di nuovo la storia. Barbara sul X condivide la sua felicità.

Ditemi quando esce e mi trovate in prima fila al cinema”, queste le sue parole sui social. Non sta nella pelle per il sequel che tutto vedranno.