Barbara d’Urso potrebbe tornare in TV molto prima di quanto si potesse immaginare, sembra che si sia aperta una possibilità per la presentatrice. Per lei addio definitivo a Mediaset.
Buone notizie in arrivo per tutti i fan di Barbara D’Urso. La presentatrice manca molto ai suoi fan che si devono, al momento, accontentare di vederla sulla sua pagina social dove comunque resta veramente molto attiva. In estate non è stato facile digerire la notizia che la presentatrice non sarebbe più stata il volto dei pomeriggi di Canale 5.
Dopo moltissimi anni Barbara ha dovuto lasciare la sua Pomeriggio Cinque, per lasciare spazio a Myrta Merlino, una bravissima presentatrice e giornalista, che però, ha dovuto contrastare la diffidenza da parte del pubblico che si sentiva ancora troppo legato alla D’Urso. Per lei non è certo stato facile raccogliere un’eredità così pesante con i telespettatori che non sempre perdonano un cambio così improvviso.
In effetti è successo tutto all’improvviso, in piena estate senza dare nemmeno la possibilità a Barbara, di salutare il suo pubblico. Ma d’altronde, se a decidere è il presidente in persona, non si può fare molto. Al momento la D’Urso si dedica a se stessa e alle sue passioni, ma sembra che stia anche lavorando per il suo rientro.
Le voci che circola in questi giorni, renderanno sicuramente felici i fan della conduttrice che finalmente la potranno rivedere in TV. Dove? Inimmaginabile per molti, ma sembra proprio che ci sia stato il via libera. Ecco dove vedremo Barbara nei prossimi mesi.
Barbara D’Urso torna in TV e dice addio a Mediaset
Mediaset per Barbara era un po’ come una seconda casa, quindi con ogni probabilità, doverla lasciare non deve essere stato molto semplice. Nonostante questo però, sembra che la presentatrice abbia dovuto trovare un altro posto per lei, per tornare in TV dal suo pubblico. Dove la troveremo? Lo scopriamo proprio adesso.
Il manager della D’Urso è lo stesso di Amadeus e avendo già un assistito in Rai, l’uomo starebbe lavorando per portare anche Barbara lì. Ma il ruolo che le sarebbe assegnato sarebbe veramente inatteso. Posto a cui in molti ambiscono.
Prevista la partecipazione di Barbara d’Urso a #Sanremo2024, lo rivela Novella2000.
“Pare che il suo agente Lucio Presta, lo stesso di Amadeus, si stia muovendo in tal senso e abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico Amadeus”. pic.twitter.com/HmhaSveCWC
— Trash Italiano (@trash_italiano) October 31, 2023
Una vera notizia bomba per la presentatrice
E se Barbara D’Urso fosse presente a Sanremo? Sì, la possibilità che si è aperta per Carmelita è proprio questo. È possibile che la presentatrice, dopo aver detto addio a Mediaset abbia non solo la possibilità di approdare sulla rete nazionale, ma addirittura di farlo dalla porta principale, quella del Festival di Sanremo.
Dalle indiscrezioni riportate dal profilo twitter di Trash Italiano, Amadeus sarebbe entusiasta di questa possibilità, tutti i nulla osta sono stati dati. Insomma, si dovrà solo aspettare per l’ufficialità.