Beatrice Luzzi beccata a pranzo con lui: nessuno se lo aspettava | Chi è l’uomo misterioso

Beatrice Luzzi beccata a pranzo con lui
Beatrice Luzzi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco con chi è stata pizzicata a pranzo Beatrice Luzzi, i fan sono rimasti senza parole, in quanto l’uomo misterioso lo conoscete tutti quanti benissimo. Ecco di chi stiamo parlando.

Beatrice Luzzi è un nome che da diversi mesi a questa parte viene nominato almeno una volta a giorno da qualcuno, in quanto dopo il suo quasi trionfo al Grande Fratello, l’ex attrice di Vivere è tornata in auge, dopo un periodo di pausa dalle scene.

I fan l’adorano e sono tutti interessati alla sua vita lavorativa e privata. All’interno della Casa, non ha passato momenti facili, ma grazie al coraggio che la contraddistingue, “la rossa” ha superato diversi conflitti, la mancanza dei figli e quel lutto che le ha impedito di festeggiare, una volta terminato il reality.

Ad ogni modo, pare che la Luzzi si stia preparando a grandi progetti per il futuro, non c’è dato ancora saperli, ma dai rumors che circolano, forse la rivedremo presto in televisione, magari proprio a fianco di Alfonso Signorini, ma chi può dirlo?

Pare che qualcosa stia bollendo in pentola, non solo a livello lavorativo, ma anche sentimentale, in quanto Beatrice è stata beccata a pranzo proprio con lui. L’uomo misterioso lo conoscete tutti anche se questo strano epilogo nessuno se lo aspettava.

Beatrice Luzzi beccata a pranzo con lui

Beatrice Luzzi, è attualmente sotto i riflettori per svariati motivi in realtà, tra gli ultimi c’è sicuramente una questione precisa che ha movimentato il clima sui social. Tutto è iniziato dopo che Massimiliano Varrese ha comunicato ai suoi follower di aver pubblicato un brano, dal titolo Clap Clap, definito da molti come una “revenge song” nei confronti proprio della “rossa” del Grande Fratello.

Secondo i fan, nel testo ci sarebbero parecchie frecciate nei suoi confronti, come per esempio la frase: “Ti guardo negli occhi, i tuoi occhi da infame. Prima mi insulti e poi mi vuoi bene. Quando esco poi ti spiego. Vorrei dirti che ti odio ma io faccio un passo indietro e ti perdono…”, da qui è iniziato il putiferio, con i fan della Luzzi che hanno offeso Varrese, idem i fan di Varrese nei confronti dell’ex gieffina. Insomma è caos, tant’è che lo stesso attore è dovuto intervenire con una storia social molto eloquente: “Sappiate che ora non sono più chiuso nella casa, ora vedo e leggo tutto e anche il mio penalista e partono denunce a raffica penali…”. Come finirà questa storia ancora non s’è capito e soprattutto, veramente Varrese ha ideato una canzone contro la Luzzi?

Chi è l’uomo misterioso?

Sono molti i motivi per cui i fan di Beatrice Luzzi la stanno osservando, quasi con la lente d’ingrandimento, per cercare di carpire fatti inediti nella sua vita. Chiusa la parentesi con Varrese che non si è capito ancora come finirà, i fan sperano sempre che tra l’attrice e Giuseppe Garibaldi possa riaccendersi la fiamma della passione, soprattutto dopo le parole dell’ex gieffino: “Ci sto provando in tutti modi, spendendomi al cento per cento. Sono innamorato e voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa…“.

C’è da dire che l’ultimo scatto che ritrae Beatrice a pranzo insieme a Giorgio Restelli, l’ex marito di Roberta Capua, pare allontanare il sogno dei fan di rivedere i due ex gieffini insieme. Ovviamente non si sa di preciso cosa ci sia tra i due, anche se, secondo RealGossip, abbiamo appena visto la “nuova coppia nata” di quest’anno. Per il momento questi sono solo pettegolezzi, non sappiamo dunque cosa si cela dietro la vita sentimentale della Luzzi. Voi che dite?