Aria di tensione tra le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez? Continua a leggere per scoprire cosa sta accadendo nel loro rapporto.
Le super sexy Belen e Cecilia Rodriguez sono due volti molto amati del piccolo schermo, soprattutto di casa Mediaset. La bella Belen ormai è tra le conduttrici televisive più affermate, continuando a conservare gelosamente il suo posto alla conduzione de Le Iene.
Allo stesso tempo, anche Cecilia ha avuto la sua esperienza come presentatrice, insieme al fidanzato Ignazio Moser, con il programma Ex On The Beach Italia. Adesso però, qualcosa nella loro vita sembra stia cambiando, continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.
Cosa sta accadendo alle sorelle Rodriguez?
Da quando Belen Rodriguez è giunta in Italia per lavorare, il suo primo pensiero è sempre stato quello di riuscire a portare anche la sua famiglia. La possibilità di lasciare l’Argentina per arrivare nel nostro Paese e vivere tutti insieme è diventata realtà, quando la madre Veronica, il padre Gustavo e i fratelli minori Jeremias e Cecilia, si sono trasferiti a Milano.
Oggi, tra partecipazioni a reality show e conduzioni di programmi televisivi, tutta la famiglia Rodriguez – a parte la mamma – si è cimentata in qualche esperienza davanti alle telecamere. A far parlare di Belen e Cecilia ultimamente, è la possibilità di vederle collaborare insieme per un progetto molto ambizioso.
Il nuovo cast di Celebrity Hunted con Belen e Cecilia Rodriguez – Fonte: Twitter – NewsCinema.it
La prima volta delle sorelle Rodriguez
Per la prima volta nella loro carriera in Italia, le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, lavoreranno insieme. Questa volta però non sarà solo una conduzione, ma si tratterà di una super partecipazione alla quarta edizione del reality Celebrity Hunted per Amazon Prime. Insieme a Raoul Bova e Rocio Morale; i rapper Ernia e Guè Pequeno; Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, nel cast ci saranno anche Belen e Cecilia Rodriguez.
Dopo la partecipazione in coppia di Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo all’Isola dei Famosi, ora è il turno delle sorelle Rodriguez di scendere in campo con la caccia all’uomo più famosa degli ultimi tempi.