Belen Rodriguez è “furiosa” con la mamma, dopo che ha pubblicato una sua foto a “sua insaputa”. Ecco di che cosa stiamo parlando e soprattutto qual è la foto che ha fatto chiacchierare i follower.
La nota showgirl e conduttrice argentina, naturalizzata italiana, Belen Rodriguez è come sempre al centro dell’attenzione, in quanto spuntano sempre nuove indiscrezioni sul suo conto, da far allarmare o incuriosire i fan. Oggi vogliamo svelarvi gli ultimi argomenti che non “fanno dormire” i follower da diversi giorni.
Ma prima, c’è un ulteriore momento che i fan non si sono lasciati sfuggire di commentare, stiamo parlando del momento in cui la mamma di Belen ha pubblicato, una foto nella quale la conduttrice appare in una visione diversa, da quella che la conosciamo. La figlia la “rimprovera” ed ecco che cosa ne è uscito fuori.
La foto della “discordia” tra Belen Rodriguez e sua mamma
Prima di parlare della foto però, volevamo parlarvi di altri due fatti, dei quali si sta parlando incessantemente in queste ultime ore. Se Belen Rodriguez sperava di iniziare questo 2024 con tranquillità, beh è palese capire di come sia infattibile, in quanto il gossip verso di lei è sempre in agguato. In primis, nelle recenti storie Instagram, pubblicate dalla mamma di Santiago e Luna Marì, i fan hanno notato che dall’anulare della donna è scomparso l’anello di fidanzamento donatole da Elio Lorenzoni.
Potrete immaginare come si sono agitati gli animi, si parlerebbe addirittura di rottura, quando in realtà, ci sono mille motivi per cui la Rodriguez possa aver preso questa decisione. Prima di iniziare a pensare che il matrimonio di Belen e Elio sia annullato, sarebbe meglio aspettare una loro dichiarazione in merito. L’altra notizia invece è più rassicurante, in quanto il settimanale Chi, ha pubblicato degli scatti nei quali si vede Antonino Spinalbese, andare nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna e riabbracciare Luna Marì. Pare quindi che tra i due, sia sopraggiunta la pace o una tregua da dopo Natale, per il bene della loro figlioletta, la quale non ne può nulla delle diatribe dei genitori.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto amarcord
Belen Rodriguez
, dopo il periodo “buio” passato negli scorsi mesi, è tornata più carica che mai, come possiamo vedere sui social e finalmente di nuovo felice. Tra uno scatto e l’altro dei suoi figli e dei suoi momenti di vita quotidiana, ai fan non è sfuggita quella foto che la Rodriguez “ha preso” dal profilo di mamma Veronica, la quale tempo prima aveva pubblicato lei stessa.
Qui è possibile vedere Belen e i fratelli Cecilia e Jeremias quando erano adolescenti. Con una emoticon che ride, Belen ha poi “rimproverato” la donna: “Mamma, ma mi posti con l’apparecchio? Dai”, facendo divertire tutti i follower. I quali amano vedere la loro beniamina in quegli scatti amarcord, nei quale possono visionare il cambiamento che la showgirl ha fatto nel corso degli anni. A prescindere da tutto, la Rodriguez si mostra sempre bellissima, come le ricordano i suoi fan più amorevoli.