Belen scatenata al matrimonio della sorella Cecilia: il video catturato dagli invitati

Belen Rodriguez scatenata al matrimonio di sua sorella Cecilia
Cecilia e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Belen Rodriguez è scatenata e non si trattiene al matrimonio di sua sorella Cecilia. Il video è stato catturato dagli invitati, l’hanno vista tutti e nessuno è riuscito a trattenersi in quell’occasione.

Sono diversi i matrimoni tanto attesi di quest’anno, siamo passati da quello di Diletta Leotta e Loris Karius avvenuto qualche giorno fa a quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi che si svolgerà fra qualche giorno.

Nel mezzo non poteva non tenere banco la cerimonia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i fan aspettavano da anni questo giorno e finalmente il lieto evento è avvenuto e non ha ovviamente deluso le aspettative. Quel magico giorno si è svolto proprio come i fan se lo sono sempre immaginato fin da quando i sue si sono messi assieme.

Cecilia e Ignazio oltre ad aver scelto dei vestiti deliziosi per l’evento, sono stati circondati dal calore e dall’affetto di amici e parenti, i quali a stento hanno trattenuto le lacrime per il lieto evento. Gli stessi sposi si sono commossi, quando si sono ritrovati davanti all’altare.

Ovviamente non poteva passare in osservata la damigella d’onore, la bellissima Belen Rodriguez, la quale si è scatenata al matrimonio di sua sorella Cecilia, segno che la tensione iniziale si era finalmente allontanata. Ecco il video in questione ripreso dagli invitati.

Belen Rodriguez scatenata al matrimonio di Cecilia

Il matrimonio tanto atteso tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è finalmente avvenuto, nella bellissima e suggestiva Villa Medicea La Ferdinanza di Artimino in provincia di Prato, gli sposi hanno intrattenuto i loro invitati. I vestiti scelti da entrambi erano perfetti, per non parlare della dedica che la sposa si è fatta incidere sul velo, dedicata proprio al marito: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”.

Cecilia e Ignazio hanno fatto commuovere tutti, papà Gustavo non ha potuto trattenere le lacrime mentre accompagnava sua figlia all’altare, così come Belen che si è lasciata andare ad un pianto sincero e pieno d’amore verso sua sorella. Come se non bastasse tutto questo, il momento in cui Santiago e Luna Marì sono entrati a portare gli anelli agli zii in veste di paggetti è stato un altro momento tenero che resterà impresso nella memoria degli invitati.

Il video di Belen e Tony Effe

Una volta terminata la cerimonia, gli sposi e i loro invitati hanno potuto così rilassarsi e scrollarsi di dosso la tensione del momento. A rallegrare e far cantare gli invitati ci hanno pensato tra i tanti, Tananai e Tony Effe con le loro hit del momento.

Quest’ultimo, ripreso dagli invitati, insieme a Belen, si sono scatenati tra le note di Ses*o e Samba, facendo ballare e divertire tutti gli invitati, inclusi gli sposi che hanno raggiunto immediatamente la pista da ballo.