Sono passati pochi mesi dalla produzione dall’inizio riprese del film Batman vs Superman e mentre sono emersi alcuni dettagli sul sequel attesissimo, molto è ancora un mistero. Anche la star Ben Affleck, che vestirà i panni di Bruce Wayne/Batman nel film , non ha parlato molto del progetto. Tuttavia, in un’intervista a Entertainment Weekly, Affleck ha avuto un paio di cose da dire circa i vantaggi di lavorare su questo tipo di film e ha fatto un sacco di elogi per la regia di Zack Snyder.

Beh, io non voglio arrivare troppo lontano e sono sicuro che avrò il tempo per parlare di Batman a lungo. Quello che dirò è che mi piace molto Zack. Mi sono gasato quando ho visto quello che sta facendo Zack. Una delle cose belle di essere un attore in quel film è che vi mostrano tutto prima che chiunque altro riesca a vederlo. Quindi tutto la creazione del mondo, e la resa del protagonista e degli altri personaggi è davvero emozionante e alla fine della giornata, la verità è che – i registi che fanno film che funzionano o no – soprattutto in questo genere di film, dove è merito di tutto il mondo, sono una marea montante che solleva tutte le navi. E se tutto ha l’integrità, se tutto ha un senso di realismo, allora funziona. Altrimenti ti guardano come un gruppo di lottatori messicani in giacca e cravatta“.

Affleck, oltre Henry Cavill nei panni di Superman sarà il co-protagonista di Amy Adams , Diane Lane e Laurence Fishburne. Batman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.