BigMama senza filtri ha confessato per chi ha avuto una cotta. Il personaggio in questione era presente sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo, è impossibile non innamorarsi di quella voce.
Di anni ne ha solo 23 eppure dalla vita ne ha già subite molte la cantante rivelazione di Sanremo, BigMama, la quale con il suo stile e la sua voce ha voluto portare un messaggio forte sul palco dell’Ariston. Per molti, senza togliere ovviamente nulla ad Angelina Mango, questo festival l’ha vinto lei.
BigMama ha rilasciato diverse dichiarazioni da quando il suo nome era stato reso pubblico, nell’elenco dei cantanti in lizza al Festival di Sanremo 2024. Tra le varie rivelazioni ha dichiarato di chi è sempre stata innamorata, ha una cotta colossale e tra l’altro quel personaggio era presente anche alla kermesse canora italiana quest’anno. Ecco svelato il suo nome.
Di chi è innamorata BigMama?
BigMama, pseudonimo di Marianna Mammone, con il suo coraggio e la sua grinta, ha dato voce a tutte quelle persone che oggi, per colpa di una Società giudicante e ricca di stereotipi, non ha mai avuto il permesso di parlare veramente. Il suo messaggio di body positivity è stato chiaro e in realtà con tutto quello che ha subito nel corso della sua giovane vita, non era poi così scontato, quindi “chapeau” a lei.
La sua storia è una testimonianza di come la vita sia difficile per tutti coloro che sono considerati diversi, dall’unico modello considerato valido per la Società di oggi. BigMama alla kermesse canora si è piazzata al 22esimo posto, con il suo brano, La rabbia non ti basta. Alla serata finale del Festival di Sanremo, Marianna ha rilasciato queste parole:
“Voglio dedicare l’esibizione di questa sera a chi è insicuro e prova vergogna. Credete in voi e nei vostri sogni. Credere nei propri sogni salva. Ho scritto questa canzone e sono salita sul palco per voi e per me”.
@radioitalia Big Mama: “Ma devo dire anche chi?” 🫢 #Sanremo2024 #fuorisanremoING #bigmama @Cecilia Cantarano☀️ @BigMama #perte ♬ suono originale – Radio Italia
BigMama come la maggior parte dei fans
Come dicevamo, BigMama, in queste ultime settimane, di dichiarazioni ne ha rilasciate molte, facendosi così conoscere e attirando maggiormente su di sé l’attenzione. Questo ha generato sia consensi sia critiche, com’era prevedibile pensare, ad ogni modo, la cantante ha affrontato tutto con il sorriso e l’autoironia che la contraddistingue.
A Cecilia Cantarano di Radio Italia, ha confessato il nome della sua grande cotta: “Ma devo dire anche chi? Sì, voglio dirlo… Annalisa! Da piccola ero innamoratissima di Annalisa. Mi piaceva tantissimo”, trovandosi d’accordo con la maggior parte dei fan della cantante.
Nonostante la sua ironia, sappiamo benissimo che BigMama è super innamorata della sua compagna, Maria Lodovica Lazzerini, con la quale tra l’altro ha scritto il brano sanremese, La Rabbia Non Ti Basta:
“Il brano è nato per l’esigenza di comunicare qualcosa…in studio c’era la mia ragazza che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo…”.