Bill & Ted Face the Music | nuova clip del film con Keanu Reeves

È stata diffusa online dalla Orion Pictures una nuova clip di Bill & Ted Face the Music, il film che segnerà il ritorno della coppia composta da Alex Winter e Keanu Reeves.

Bill & Ted Face the Music | nuova clip del film

Bill & Ted Face the Music è il terzo capitolo della saga comico-fantascientifica cominciata nel 1989 con Bill & Ted’s Excellent Adventure, proseguendo poi nel 1991 con Bill & Ted’s Bogus Journey. Il nuovo film, in arrivo negli Stati Uniti il 28 agosto, sia al cinema che in digitale, è stato recentemente presentato al Comic-Con@Home. Di seguito la nuova clip ufficiale. 

Il cast del film

Nel cast figurano Alex Winter (Bill), Keanu Reeves (Ted), Samara Weaving (Thea), Brigette Lundy-Paine (Billie), William Sadler (il Tristo Mietitore), Anthony Carrigan, Kid Cudi (se stesso), Jillian Bell (Dr.ssa Taylor Wood), Hal Landon Jr. (Capitano Jonathan Logan), Amy Stoch (Missy), Jayma Mays (Principessa Joanna Preston), Erinn Hayes (Principessa Elizabeth Logan), Beck Bennett (Deacon Logan), Holland Taylor (il Grande Leader), Kristen Schaal (Kelly) e Kelly Carlin. 

Leggi anche -> Keanu Reeves: da boscaiolo a star di Hollywood, ma come?

Nel film comparirà anche George Carlin (Rufus), deceduto nel 2008, ma presente nel film grazie ad alcuni filmati d’archivio tratti dalla lavorazione e dalle scene eliminate dei precedenti capitoli. Chris Matheson e Ed Solomon, sceneggiatori del primo film, hanno scritto il copione anche di questo terzo episodio, mentre la regia è di Dean Parisot (Galaxy Quest).

La sinossi ufficiale

Di seguito la sinossi ufficiale del film: Bill & Ted Face the Music vedrà i due amici ormai appesantiti dalla mezza età e dalle responsabilità familiari, parecchi anni dopo le loro avventure adolescenziali come viaggiatori nel tempo. Hanno scritto migliaia di melodie, ma devono ancora comporne una buona, men che meno la più grande canzone di sempre. Mentre il tessuto del tempo e dello spazio si squarcia attorno a loro, un visitatore dal futuro avvisa i nostri eroi che soltanto la loro canzone può salvare il mondo come lo conosciamo.

Senza fortuna né ispirazione, Bill e Ted s’imbarcano in un’avventura attraverso il tempo per cercare la canzone che aggiusterà il loro mondo e porterà armonia nell’universo. Con l’aiuto delle loro figlie, un nuovo gruppo di figure storiche, e alcune solidali leggende della musica, troveranno molto più di una canzone.