Bond 25, Rami Malek nuovo villain?

Dopo essersi aggiudicato l’Oscar per Bohemian Rhapsody, Rami Malek è in trattative finali per interpretare il villain nel prossimo film Bond 25 insieme a Daniel Craig per la regia di Cary Joji Fukunaga.

Variety in precedenza ha riferito che Malek ha dichiarato che il programma di riprese per l’ultima stagione di Mr. Robot è in conflitto con le riprese di Bond 25 e che non gli è mai stato formalmente offerto il ruolo. La rivista Collider, tuttavia, sostiene che il team di Malek ha negoziato con successo il suo programma di lavoro per adattarsi a entrambe le produzioni. Non c’è ancora un accordo definitivo, ma ci si aspetta di raggiungerlo a breve. Non sono disponibili dettagli sul personaggio, anche se si dice che il cattivo sia un cieco. L’attore marocchino Said Taghmaoui (Wonder Woman) ha precedentemente dichiarato di essere stato preso in considerazione per interpretare il cattivo di Bond 25 quando Danny Boyle era alla regia del film. Malek è di origine egiziana, quindi la sceneggiatura richiederà un criminale del Nord Africa.

Lea Seydoux ha confermato di tornare come la psicologa Madeleine Swann, mentre gli attori di Spectre Naomie Harris, Ben Whishaw e Ralph Fiennes sono anche in attesa di riprendere i loro ruoli. Scott Z. Burns è stato recentemente sfruttato per riscrivere la sceneggiatura di Fukunaga. Va notato che Mr. Robot è prodotto da Universal Cable Productions e Universal Pictures sta gestendo la distribuzione internazionale di Bond 25, che arriverà nelle sale americane l’8 aprile 2020 tramite MGM e la nuova joint venture di Annapurna, United Artists Releasing. Il nostro stimato redattore capo Steve ‘Frosty’ Weintraub ha confermato che la produzione è stata sospesa da marzo ad aprile.