Bradley Cooper | protagonista del nuovo film di Paul Thomas Anderson?

Secondo le ultime novità che ruotano intorno al talentuoso attore americano Bradley Cooper, pare che sia attualmente in trattative per un nuovo film. Il progetto in questione dovrebbe essere la nuova fatica cinematografica del regista Paul Thomas Anderson. Voci sempre più insistenti pare che ormai diano per assodato Cooper nel ruolo di protagonista.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Paul Thomas Anderson?

La prossima avventura profondamente segreta di Anderson, viene descritta come una storia per adulti ambientata nella San Fernando Valley degli anni ’70. Questo è un terreno geografico che il regista aveva precedentemente provato, con film come Magnolia e Boogie Nights, e che è anche la parte più grande di Los Angeles dove è cresciuto. Al momento non si conosce quale sarà il ruolo che Cooper dovrebbe interpretare, ne tanto meno il titolo del film.

Leggi anche: Venezia 75: A Star is Born, la recensione del debutto alla regia di Bradley Cooper

Leggi anche: Paul Thomas Anderson intervista Scorsese per The Wolf of Wall Street

I successi recenti di Bradley Cooper

Secondo le ultime novità, l’attore dovrebbe apparire nel film Nightmare Alley di Guillermo del Toro, con un ruolo che era stato originariamente pensato per Leonardo DiCaprio. Non dimentichiamo, che Cooper continua a essere uno dei divi di Hollywood maggiormente apprezzati e considerati anche ai Premi Oscar, se pensiamo alle otto nomination ottenute nella sua carriera, come per American Sniper, American Hustle e A Star Is Born.

Di recente Cooper ha diretto A Star Is Born, un remake del dramma musicale su un musicista che invecchia e scopre un’artista emergente. Oltre a dirigere e scrivere la sceneggiatura ha recitato nel film con Lady Gaga, ‘aiutandola’ a farle vincere il premio Oscar per la migliore canzone originale.