Il famosissimo astrologo Branko, afferma di sapere perfettamente quale sarà il giorno della sua morte. Notizia sconcertante.
All’anagrafe Branko Varovec, classe ’44 si tratta di un noto astrologi e anche personaggio televisivo italiano. Insieme a Paolo Fox è considerato una vera e propria autorità nel mondo dell’astrologia a tal punto che sono in moltissimi a seguirlo, sia in radio che in TV. In effetti è spesso presente all’interno dei programmi.
Lui è uno dei preferiti del mondo astrologico, da parte di tutti coloro che credono ciecamente all’astrologia e alle stelle. Non sono pochi coloro che non possono proprio iniziare la giornata senza prima, aver ascoltato il suo oroscopo. Una vera passione sia per lui che per gli italiani.
Branko si è diplomato all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica e nel 1968 ha poi recitato nella Compagnia di Lilla Brignone. Questo prima di dedicarsi a quello che ancora attualmente è il suo lavoro, oltre ad essere la sua grande passione. Il suo oroscopo lo si può, non solo sentire in radio e in TV, ma anche leggere su quotidiani e settimanali.
Di recente il buon astrologo ha deciso di confessarsi in una lunga intervista che ha rilasciato a Fanpage. Oltre a parlare della sua vita e della sua carriera ha deciso anche di affrontare un argomento molto delicato.
Branko conosce il giorno della sua morte
Sembra che nelle stelle ci si possa leggere veramente di tutto. Ma questa notizia che Branko da a chi gli sta facendo l’intervista lascia tutti senza parole. Una rivelazione che di certo sconvolge e che lascia increduli.
L’astrologo spiega di come, proprio studiando le stelle, sia stato in grado di scoprire quale sarà la data della sua dipartita. Sì, non è follia, sembra che sia successo tutto mentre studiava le sue care stelle per una questione completamente differente.
L’astrologo conosce la data della sua morte
La buona notizia è che non sarà a breve. Sì, infatti lo stesso astrologo conferma che ci vorranno almeno altri 10 anni e con ogni probabilità succederà a maggio. No, non ha rivelato a nessuno quale sarà il giorno esatto, ma ha dato solo queste indicazioni.
“Non è difficile per me, ma ci tengo a sottolineare che queste sono cose che non faccio per altri, per nessuna ragione“. Quindi se speravate di chiamarlo e avere risposte, ci dispiace ma Branko non lascia trapelare nulla.