Breaking Bad: La Reunion per i 10 anni

Non ci crederete ma siete tutti più grandi di 10 anni, il tempo è volato da quel fatidico 2008 in cui tutti, o quasi, abbiamo conosciuto Walter White e la potenza di una serie TV pressoché irripetibile: Breaking Bad.

Breaking Bad: la reunion

Per celebrare il decimo anniversario del serie TV Breaking Bad, il cast dell’acclamato drama televisivo si riunirà a una delle feste della pop culture più grandi dell’anno, ovvero il San Diego Comic-Con e il sito di intrattenimento Entertainment Weekly ha avuto l’esclusiva per un servizio fotografico. Ovviamente il magazine legato al sito web ha dedicato alla serie la cover che vi mostriamo:

Breaking Bad: la cover di EW

Nella cover sono presenti (da sinistra a destra) Anna Gunn che interpreta Skyler White, Bryan Cranston che nella serie è il protagonista Walter White, Aaron Paul che interpreta Jesse Pinkman e infine Bob Odenkirk che interpreta l’avvocato Saul Goodman. Bob Odenkirk sta attualmente lavorando alla serie spin-off di Breaking Bad dal titolo Better Call SaulSi tratta di una serie prequel giunta alla sua terza stagione. La quarta stagione inizierà, negli Stati Uniti, il 6 agosto prossimo. Per questo motivo al San Diego Comic-Con di fine luglio si terrà anche un panel con Bob Odenkirk.

Breaking Bad al San Diego Comic-Con

Gli attori Bryan Cranston, Aaron Paul, Dean Norris, Anna Gunn, Bob Odenkirk, Giancarlo Esposito, Betsy Brandt, Jonathan Banks, e RJ Mitte si uniranno al creatore della serie Vince Gilligan al panel fissato per il 19 luglio dove si terrà un Q&A (domanda e risposta) sullo show e su quella che è ed è stata la sua eredità.

La serie TV lanciata nel 2008 è composta da un totale di cinque stagioni e 62 episodi. Ha vinto numerosi premi e Emmy Awards. L’ultimo episodio della serie è andato in onda, negli Stati Uniti, nell’autunno del 2013.

Per tornare indietro nel tempo cliccate qui per scoprire quali sono i migliori momenti della serie

Fonte: ew.com