La comica Brenda Lodigiani ha rilasciato una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai immaginato, in quanto in pochi sapevano quali fossero le sue origini.
Brenda Lodigiani è una delle comiche più seguite degli ultimi anni, con la sua simpatia e i suoi vari personaggi, riesce a strappare a tutti i telespettatori una fragorosa risata ogni volta. Diciamo che in questo periodo così tanto difficile e forse poco spiritoso, quando si trova qualcuno che ci fa ridere, è sempre molto gradito.
Della comica conosciamo tutti i suoi personaggi e sui social ci sono già delle classifiche su quali sono i più amati e i più parodiati, ma in quanti conoscono la sua vita privata? La comica ha rivelato le sue origini e in pochi ne erano a conoscenza.
Le origini di Brenda Lodigiani
Brenda Lodigiani è una delle comiche rivelazione degli ultimi anni, che fa parte del cast della GialappaShow. Ha interpretato moltissimi personaggi e ne ha parodiati altrettanti, come per esempio Annalisa e Arisa. Ci sono tantissime pagine social addirittura dedicate proprio ai suoi personaggi, in quanto la comica è veramente uno spasso. Brenda inoltre, non è soltanto un personaggio attivo del mondo dello spettacolo, ma è anche una scrittrice, in quanto ha pubblicato da poco il suo primo romanzo, Accendi il mio fuoco.
La protagonista, Kelly, ha scelto volutamente questo nome, come ha dichiarato la Lodigiani al Corriere della Sera: “La mia protagonista si chiama Kelly… una furbata visto che mi chiamo Brenda…”, in riferimento ai personaggi di Beverly Hills 90210. La comica ha rivelato anche quale sarebbe il suo sogno, da quando è uscito il suo libro, che non pensava neanche che avrebbe mai scritto: “Posso sognare? Ma in grande? Allora veneggio: vorrei che il mio libro diventasse un film, io recito come attrice e Paola (Cortellesi, ndr) è la regista… non sono ubriaca eh”.
Visualizza questo post su Instagram
I ricordi di bambina
Brenda Lodigiani
, sempre in quell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha svelato diversi aneddoti e retroscena della sua vita, tra cui le sue origini: “Fiera delle mie origini sinti, al campo nomadi mi sentivo davvero libera…”. Nonostante sua mamma non abbia vissuto benissimo questa rivelazione, la comica ha dichiarato: “ho potuto godere della parte più bella e spensierata di questa cosa: per me era una meraviglia andare nel campo, dove c’erano tanti bambini, ogni giorno un’avventura, sempre in un posto differente…”.
Nonostante tutto, la sua vita comunque ha preso una strada differente da quella dei suoi avi: “Era un altro modo di vivere, che ora non posso nemmeno pensare di far provare ai miei figli: abito a Milano e non so neanche come si chiamano i miei vicini di pianerottolo…”.