Bridgerton 3: cosa ci aspetta nella seconda parte della serie tv

Bridgerton 3 - fonte_web - newscinema.it
Bridgerton 3 – fonte_web – newscinema.it

Sta per arrivare la seconda parte di Bridgerton 3, un testo che non è adatto a chi lo spoiler proprio non lo tollera, attenzione. 

Gli appassionati della serie TV in costume, non vedono l’ora di gustarsi quello che succederà negli ultimi 4 episodi che segneranno il finale di stagione per la tanto attesa Bridgerton 3. Un capolavoro ideato dalla stessa mente di Station 19 e di Grey’s Anatomy, Bridgerton narra le storie delle famiglie della nobiltà, tra passioni, amori, tradimenti, intrecci di interessi. Un mix di elementi che fin dai primi appuntamenti ha appassionato tutti i telespettatori.

La prima stagione a fatto sognare il pubblico e ha creato un vero e proprio fenomeno che non sembra avere fine. Questa terza stagione è stata tanto attesa dai telespettatori, che hanno letteralmente divorato i primi episodi e non vedono l’ora di poter vedere il resto di una storia d’amore inaspettata. Chi ha letto i libri a cui la serie si è ispirata conosceva già la storia, che è stata però migliorata.

Nei libri la giovane Penelope aveva perso peso per piacere al suo Colin. Ma nel telefilm la ragazza impara a valorizzarsi a mostrarsi esattamente per quello che è. Come il pubblico sa bene, già dalla scorsa stagione è lei la tanto odiata Lady Whistledown, ma solo quella che era la sua migliore amica, sorella di Colin conosce la verità.

Un mistero che vorrebbe venisse alla luce. Ma adesso che Penelope e Colin hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altro, questo segreto potrebbe mai dividerli? Di seguito l’allerta spoiler è alta, vietato leggere a chi proprio non vuole farsi rovinare lo spettacolo.

Anticipazioni Bridgerton 3

Le ultime 4 puntate della terza stagione di Bridgerton andranno in onda sempre su Netflix a partire dal 13 giugno. Tutti gli episodi saranno disponibili tutti insieme per godersi il finale di stagione senza nemmeno un’interruzione. Numerosi i nodi che sono rimasti da slegare per quello che riguarda ciò che succederà tra le nuove coppie.

Se Francesca è ancora alla ricerca della sua anima gemella, Colin Bridgerton, lo abbiamo lasciato pronto a chiedere la mano di Penelope Fetherington. L’incontro in carrozza ha lasciato tutti senza fiato e adesso è il momento di scoprire cosa succederà.

Allerta spoiler!

Il primo episodio di questa seconda parte vedrà Penelope e Colin annunciare il loro fidanzamento alla famiglia di lui, tutti apprenderanno la notizia con estrema gioia, tranne Eloise che ricordiamo essere l’unica a sapere che Penelope è Lady Whistledown.

Kate e Anthony tornano a casa, aspettano un bambino, ma non vogliono rubare la scena ai fidanzati novelli. Colin continua ad essere deciso a smascherare Lady Whisteldown, mentre Eloise continua a fare pressione sulla ex amica affinchè riveli la sua identità. Francesca annuncia il suo fidanzamento con Lord John Stirling. Ormai alle strette Penelope rivela tutto alla regina.