Bridgerton a luci rosse: direttore di casting inondato da video piccanti

Bridgerton
Bridgerton – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il direttore di casting di Bridgerton è inondata da video piccanti che le arrivano ogni giorno, riempendole la casella di posta. Cosa starà succedendo e perché i fan stanno facendo questo?

Bridgerton è uscito nel 2020 e possiamo ufficialmente dire che è “Bridgerton mania” già dalla prima puntata della prima stagione. I fan sono impazziti per questa nuova serie tv che si è posizionata tra le più viste di sempre per quanto riguarda i titoli caricati su Netflix.

I fan ne parlano di continuo, tutti vorrebbero far parte della famiglia più amata di sempre e dei loro amici/nemici. Basata sui romanzi di Julia Quinn, Shonda Rhimes, produttrice della serie ci ha visto giusto, in quanto l’hype generato della serie pare proprio aver vita ancora lunga.

In mezzo a tutto questo clamore mediatico, non è tutto rose e fiori, in quanto il direttore di casting è invasa ogni giorno da video piccanti e la domanda sorge spontanea, perché i fan glieli mandano?

Il direttore di casting di Bridgerton e i video piccanti

La terza stagione di Bridgerton è stata caricata in maniera completa su Netflix da diversi giorni ormai e i fan sono ancora elettrizzati per quello che hanno visto. I fratelli Bridgerton come ormai ben saprete sono otto, in queste tre stagioni a essersi sistemati sono stati Daphne, Anthony, Colin e Francesca. Le prossime stagioni quindi saranno incentrate sugli altri fratelli, anche se le trame intricate della vita delle varie famiglie continueranno a interessare i telespettatori.

Per il momento sappiamo che la quarta stagione si farà, anzi è già in fase di lavorazione ed uscirà su Netflix nel 2026. Qui il protagonista della storia dovrebbe essere Benedict, come anticipato dal quel piccolo spoiler rilasciato alla fine della terza stagione. Per il momento non sappiamo molto, in quanto dovremo aspettare le prossime indiscrezioni che verranno rilasciate nel corso di questi due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Cosa sta succedendo?

Come avrete capito, il mondo di Bridgerton è entrato nel cuore dei fan, i quali vorrebbero tutti farne parte. Per questo, la direttrice di casting, Kelly Valentine Hendry, ha rivelato in un’intervista rilasciata al canale podcast, Should I Delete That?, di ricevere una quantità enorme di video piccanti sulla sua casella di posta, praticamente ogni giorno.

Come ha rivelato la stessa: “Avviene ogni giorno. Ricevo i video più incredibili, indesiderati. In pratica è sesso. Non è sesso vero, ma è piuttosto incisivo. Non sono foto di nudo, ma non ci allontaniamo tanto…”. Quello che probabilmente gli aspiranti attori non hanno capito però, è che Bridgerton è molto di più di una scena di sesso, c’è tutto un mondo ricco di emozioni tra i libri della Quinn che forse a molti è sfuggito.