Ecco qual è il “vizietto” di Bruno Barbieri al quale non rinuncia mai. Grazie a questo, si mantiene attivo e scattante, proprio come siamo abituati a vederlo in televisione. Che dire, 62 anni e non sentirli!
Bruno Barbieri ha compiuto da pochi giorni 62 anni e in molti fanno fatica a crederci, in quanto nessuno gli darebbe mai gli anni della sua anagrafica. Sempre attivo e carico al 100%, lo chef stellato è il classico esempio di come si dovrebbe vivere la vita.
Con passione e con tanta voglia di fare. Mai fermarsi, ma cercare sempre nuovi stimoli per rendere viva la fiamma della passione alla vita e Barbieri quella fiamma non l’ha mai spenta. Tra una dichiarazione e l’altra, ha svelato ai suoi fan qual è quel “vizietto” al quale non rinuncia mai, per sentirsi bene e in forma.
Il “vizietto” di Bruno Barbieri
Ma di “vizietti” se così possiamo chiamarli, Bruno Barbieri ne ha tanti, ma sono tutti modi di vivere e stili che lo chef stellato adotta per essere sempre in forma. Ha compiuto 62 anni e il giudice di MasterChef sta vivendo un periodo d’oro da molto tempo, non solo al lavoro, con appunto il programma Sky e anche con 4 Hotel, ma anche sui social con la realizzazione delle sue ricette gustose.
Ma Barbieri oltre alla sua carriera lavorativa in televisione, prosegue anche la sua carriera come chef e anche scrittore, con il suo ultimo libro che va a gonfie vele. Ma oltre a questo, Bruno segue una routine ben precisa per mantenersi in forma come lo conosciamo. Ecco che cosa ha svelato.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sport preferito di chef Barbieri
In una recente intervista pubblicata sulla Gazzetta, Bruno Barbieri ha rivelato qual è il suo segreto per essere così in forma al compimento del suo 62esimo compleanno. Per ovviare ai vari assaggini calorici che nel suo lavoro deve gustare spesso, Bruno corre regolarmente tutte le mattine e se non può farlo, cammina per lunghi tratti, inoltre va in palestra, gioca a golf e va in barca a vela.
Ma il suo “vizietto” che pratica di sovente con molto entusiasmo è il paddle, ritrovo anche con altri suoi amici, per staccare da un impegno lavorativo e l’altro. Oltre allo sport, Barbieri ha due grandi passioni, i tortellini, che sono il suo piatto preferito e le “due ruote”, che ama moltissimo, anche se, come ha dichiarato, questo sport è cambiato negli anni: “Una volta le gare diventavano un happening dove si faceva il barbecue alle tre di notte, si conoscevano un sacco di persone, si faceva casino…”, anche se non è più così, continuano comunque a dargli emozioni.