Brutto incidente per Valeria Fabrizi: occhio bendato | I fan preoccupati

Valeria Fabrizi
L'attrice Valeria Fabrizi - Fonte: Ansa Foto - NewsCinema

Valeria Fabrizi
L’attrice Valeria Fabrizi – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema

L’attrice Valeria Fabrizi è rimasta vittima di un brutto incidente, che le ha procurato un danno all’occhio. Continuate a leggere per scoprire cosa le è successo e come sta adesso.

L’attrice Valeria Fabrizi da quando fa parte del cast della fiction Che Dio ci aiuti, prodotta dalla Lux Vide, sta ottenendo un successo tra i giovani davvero incredibile. Tra anteprime ed interviste, dedicate alla serie, l’attrice ha voluto condividere con chi la segue un momento di grande difficoltà.

Sdraiata a letto, con un occhio coperto, tutti  i fan si sono allarmati, nel vederla in quello stato, senza aver compreso l’antefatto che l’ha costretta a stare a letto.

Il brutto incidente di Valeria Fabrizi

Vedere Valeria Fabrizi sdraiata a letto, senza che si possa muovere o fare qualche battuta e per di più con una benda sull’occhio, è una condizione che nessuno vuole accettare. I tanti commenti sul suo profilo Instagram, da parte di utenti di tutte le età, sono davvero commoventi.

Da quelle poche parole, oppure emoji, che si percepisce il legame profondo e relativo successo, della fiction Che Dio ci Aiuti e del personaggio di Suor Costanza. La fortuna e bellezza della Fabrizi, risiede nella continua voglia di scherzare, nonostante il suo attuale problema legato agli occhi.

Il senso dell’umorismo di Valeria Fabrizi

Nonostante la prima foto apparsa sul suo account Instagram, sia leggermente destabilizzante, Valeria Fabrizi non perde l’occasione per sorridere e per sdrammatizzare quanto le è accaduto. A dire il vero, viene quasi da sorridere, vedere il polverone mediatico aizzato dai fan e alcuni juror.

Simpatica – nel pieno del suo stile – è stata la didascalia che ha accompagnato la foto con la benda all’occhio: “non è blefaro, non è cataratta ma un simpatico sportello della cucina.” Noi non possiamo far altro, che augurarle una pronta guarigione.

Related Post