La foto scandalo fa indignare il web, l’opinione pubblica si rivolta verso Sophie Codegoni, la quale finisce in una bufera mediatica senza precedenti. Nessuno le perdona quello scatto, i follower sono in rivolta, come farà l’influencer?
Sophie Codegoni è caduta in una bufera mediatica molto forte questa volta, per “colpa” di quella foto scandalo, il web si indignano. Vengono accusati di usare i figli e la rabbia sui social dilaga. L’influencer è disperata, non si sarebbe mai immaginata una situazione del genere.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha già passato momenti di crisi sui social, soprattutto per quel periodo buio passato con il suo attuale compagno, Alessandro Basciano. Le critiche non sono mancate neanche lì, anche se poi alla fine si è risolto tutto, in quanto i due sono diventati da poco, genitori della piccola Celine. Chissà se tornerà il sole dopo la tempesta anche in questa circostanza?
La foto scandalo di Sophie Codegoni che non piace ai follower
Come sapete, Sophie Codegoni è da poco diventata mamma e si sta godendo la sua famigliola felice composta dal compagno Alessandro Basciano, la loro bimba, la piccola Celine e la loro chihuahua BB. “La tempesta” intercorsa tra i due fidanzati, sembra essere soltanto un lontano ricordo, in quanto in casa loro è finalmente tornato il sole. A dispetto dei classici stereotipi che vedono la suocera odiare il compagno della figlia, loro sono la prova vivente che questo scenario non capita sempre.
Basciano è molto legato infatti, alla mamma della Codegoni, Valeria Pasciuti, con la quale si punzecchia spesso sui social. Un recente video social pubblicato da Sophie è diventato virale per la comicità del caso, in pratica, la loro cagnolina BB si mette ad abbaiare, vedendo la sua immagine riflessa nello specchio e un divertito Alessandro commenta in sottofondo: “Litiga da sola come la Pasciuti”, mettendo in mezzo la nonna di Celine che se la ride “sotto i baffi”. In molti quindi si chiedono cos’è successo di così devastante per creare tanto scompiglio sui social, visto che all’apparenza sembrava andare tutto bene per la giovane influencer?
Io dico che usano troppo i figli per fate storie per business, sinceramente meno
— Rosamaria Schiavone (@RosamariaSchia3) August 24, 2023
La critica condivisa da molti
Sophie Codegoni
ha pubblicato una foto insieme alla sua bambina e se molti utenti hanno trovato lo scatto tenero, per altri la reazione è stata completamente diversa. La foto scandalo, a detta loro, fa indignare il web e fa cadere la Codegoni nella bufera più totale. Molti utenti sostengono che le influencer in generale, tra cui l’ex tronista di Uomini e Donne, “usano i figli”, per fare business, guadagnando grazie a quella manciata di like.
Noi vi riportiamo la foto in questione, in modo che possiate farvi un’idea vostra, senza condizionamenti da parte nostra. Voi cosa ne pensate? Qualunque sia il vostro pensiero, mamma e figlia insieme sono veramente uno spettacolo per il cuore.