Bumblebee, trailer ufficiale italiano dello spin-off dei Transformers

La Universal Pictures ha diffuso il nuovo entusiasmante trailer di Bumblebee con tante sorprese per i fan più adulti della serie. Bumblebee è uno spin-off della saga dei Transformers.

Bumblebee: la trama ufficiale del film

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

La regia di Bumblebee è affidata a Travis Knight, nel cast figurano i nomi di Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny, Rachel Crow.

Bumblebee poster
Bumblebee poster

La saga dei Transformers

Bumblebee è stato uno dei più apprezzati robot della saga di Transformers. La saga è iniziata nel 2007, si tratta di una serie di film americani di fantascienza e azione diretti da Michael Bay, basati sui Transformers, giocattoli e serie animate della Hasbro e Takara Tomy degli anni ’80.

Sono stati realizzati cinque film della saga. Nel 2007 il primo film dal titolo Transformers, nel 2009 è uscito nelle sale Transformers – La vendetta del caduto, nel 2011 Transformers 3, nel 2014 Transformers 4 – L’era dell’estinzione e nel 2017 Transformers – L’ultimo cavaliere. Tutti i film sono stati diretti da Michael Bay. Bumblebee appare subito nel primo film, è il primo autobot a mostrarsi. Sam Witwicky (Shia LaBeouf) scopre che la sua nuova vettura, utilizzata per far colpo su Mikaela Banes (Megan Fox), è in realtà Bumblebee, un robot alieno senziente proveniente dal pianeta Cybertron. Lui fa parte degli Autobot, con a capo Optimus Prime (Peter Cullen), che, dopo la distruzione del pianeta Cybertron, sono in cerca di un oggetto leggendario, il cubo AllSpark, che precipitò sulla Terra attorno al 10000 aC. Tuttavia, i Decepticon e il loro malvagio capo Megatron (Hugo Weaving) prevedono di utilizzare il potere dell’AllSpark per trasformare le macchine umane in un nuovo esercito di Decepticon e conquistare l’universo.

Cliccate qui per vedere tutti i nuovissimi Trailer.