Call of Duty: Advanced Warfare, gli zombie nel capitolo finale

Activision e Sledgehammer Games hanno rivelato il nuovo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare, il capitolo finale della saga Exo Zombies, intitolata Descent. Nell’ultimo episodio, la squadra – Bill Paxton (Aliens, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), Jon Bernthal (Furia, Il lupo di Wall Street) e il nuovo membro Bruce Campbell (L’armata delle tenebre), stanno per fuggire dalla portaerei Atlas in cui sono rimasti bloccati. Ma prima di loro, scoprono che il loro amico e membro della squadra originale, John Malkovich (Burn After Reading), è stato trasformato, ed è ora tra i non morti. Descent introduce un oceano remoto di sopravvivenza Atlas, nuovi nemici “fusi” con gli zombie, e il Trident Reflected Energy Weapon.

Call of Duty: Advanced WarfareReckoning” comprende anche quattro nuove mappe multiplayer intense, tutte dotate della nuova meccanica Exo Grapple, che offre un combattimento multiplayer più veloce che mai.

Sovraccarico: Godetevi la vista grandiosa del centro di New Baghdad da questo campo esotico, con fontane, giardini e lampade al plasma decorative. Più livelli della mappa e linee lungo il perimetro sottolineano un medio combattimento a distanza, e sparano un colpo alle lampade che invieranno nemici volanti in una sferzata di energia.

Quarantena: In seguito ad un’ epidemia virale mortale, l’isola è stata trasformata in un centro di test biologici. Angoli stretti di questa mappa di medie dimensioni combinano la velocità e gli spazi aperti per consentire qualsiasi stile di gioco.

Frattura: Scoprite quali segreti sono stati bloccati nel ghiaccio in questo sito di scavo artico. Trincerarsi dietro le turbine eoliche e le attrezzature pesanti attraverso le grandi aree di combattimento sul dorso di un ghiacciaio. Stare all’erta con le crepe della calotta di ghiaccio, e l’invio di una corsia che affonda nelle profondità.

Swarm: La ricostruzione è in corso a Seoul, Corea del Sud, e siete in stretti corridoi con mezzi ed attrezzature che possono esservi utili. Prendete posizione in vetrine di guerra che forniscono una copertura per le strade o fiancheggiate il nemico attraverso stretti interni quarti nel centro della mappa.

Call of Duty: Advanced Warfare “Reckoning” sarà disponibile prima su Xbox Live ad un prezzo di 14,99 dollari il 4 agosto. Il “Reckoning” DLC pack è incluso anche in Call of Duty: Advanced Warfare DLC Season Pass, con tutti e quattro i pacchetti DLC previsti per l’anno.