Call of Duty: Infinite Warfare, il trailer con Kit Harington

Activision e Infinity Ward hanno rilasciato un nuovo trailer del movie game Call of Duty: Infinite Warfare , che vi farà immergere in prima persona nella storia del prossimo sparatutto. Il trailer presenta anche il primo filmato in-game dell’attore Kit Harington , che interpreta l’ammiraglio Salen Kotch del Fronte di Difesa Insediamento, eConor McGregor che interpreta il capitano Bradley Fillion del Fronte di Difesa Settlement.

Call of Duty: Infinite Warfare pone al centro di tutto una ricca narrativa coinvolgente e pre nuove strade, esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. In un momento disperato di schiacciante avversità, il giocatore nei panni del capitano della propria nave da guerra, deve prendere il comando contro un nemico implacabile.

I soldati esperti sono spinti in circostanze talmente straordinarie che metteranno alla prova la loro formazione rivelando il loro vero carattere, man mano che impareranno a guidare ed a prendere le decisioni difficili necessarie per raggiungere la vittoria.

Il gioco introduce anche ambienti mozzafiato e mai visti prima, nuovi armamenti, e le abilità di inventiva tipica del giocatore di Call of Duty. I combattimenti per la guida ad alta velocità nello spazio, presenta l’intera campagna come quasi un’esperienza senza soluzione di continuità con poche tempi di caricamento a vista, ed offre i caratteristici momenti di successione del franchising che i fan tanto amano.