Call of Duty: Infinite Warfare, il videogioco più venduto negli USA

L’ Activision ha da poco annunciato che Call Of Duty: Infinite Warfare è il titolo più venduto per console negli Stati Uniti sulla base del fatturato di quest’anno riguardante le vendite di unità fisiche. Inoltre il videogame si è piazzato anche in 1° posizione tra i giochi più venduti del mese di Novembre, sempre senza tenere conto delle vendita della versione digitale. L’Activision è riuscita in questa titanica impresa per l’ottavo anno consecutivo. Se tu ancora non lo hai provato puoi acquistarlo in offerta su Amazon qui sotto:

Call of Duty è di nuovo il N° 1 tra i videogiochi più venduti dell’anno negli Stati Uniti e per l’ottava volta consecutiva,evidentemente il popolo americano ha apprezzato il coraggio innovativo di Infinite Warfare” queste le parole di Eric Hirshberg, amministratore delegato dell’ Activision. Poi ha continuato: “Oltre alla pubblicazione del nostro blockbuster annuale, Call of Duty cerca di appassionare i fan di tutto il mondo. Black Ops 3 ha avuto un coinvolgimento impressionante per tutto l’anno, con Modern Warfare Remastered abbiamo potuto rivivere un grande classico, infine grazie alla meravigliosa esperienza offerta da Infinite Warfare ogni tipo di fan di Call Of Duty può veramente ritenersi soddisfatto.”

Inoltre adesso è stato rilasciato il Season Pass di Call of Duty che può essere acquistato singolarmente o insieme alla versione fisica e digitale del gioco. Il Season Pass permette di avere un accesso scontato alle 4 mappe di Infinite Warfare che verranno rilasciate nel 2017 insieme agli altri DLC (il Season Pass ha un prezzo di circa 49,99 € e permette l’accesso a tutte le mappe,mentre singolarmente ogni mappa verrà a costare circa 14,99 €).

I contenuti scaricabili verranno inizialmente rilasciati per Playstation 4 e la disponibilità e le date potranno variare. Inoltre i possessori del Season Pass avranno accesso a 4 nuove avventure terrificanti a tema zombie, a 10 rari Supply Drops e ad altre esclusive che permetteranno di utilizzare nuove armi nella versione multiplayer.