Can Yaman è nuovamente al centro della polemica per via di quell’episodio con il cellulare del fan che ha diviso il web. L’attore turco non è nuovo a questi scatti di ira, ma ecco qual è la sua versione dei fatti.
È uno degli attori internazionali più amati del momento il bel Can Yaman, il quale con i suoi ruoli più famosi è entrato nel cuore dei fan, fin dal primo giorno. Eppure, non viene citato soltanto per la sua bravura e le sue interpretazioni, ma anche per quelle polemiche insorte contro di lui, per via del suo carattere impetuoso.
Ovviamente bisognerebbe ascoltare entrambe le campane prima di giudicare, in quanto ad ogni azione c’è sempre una reazione, quindi non si sa di preciso chi ha colpa di cosa, per questo diamo il beneficio del dubbio e diciamo che sono colpevoli 50 e 50. Ecco che cos’è successo a Can che l’ha fatto arrabbiare così tanto.
Can Yaman e la reazione contro il fan
è attualmente impegnato con le riprese della seconda stagione di Viola come il mare 2, insieme alla sua co-protagonista, Francesca Chillemi. Attualmente sono in Sicilia e gli attori dividono la loro vita tra lavoro e anche momenti di svago, in quanto la location che li ospita è veramente paradisiaca, quindi una passeggiata in spiaggia è d’obbligo. Come sempre, da quello che si può vedere, Can e Francesca mostrano sempre lo stesso feeling durante le riprese, anche se i due sono legati soltanto da un sincero legame di amicizia, nulla di più.
Nonostante i rumors quindi che circolavano su loro due, pare proprio che i due attori non siano ai ferri corti come sostenevano in molti. Ad ogni modo se a fine ottobre vi trovate a Roma, come si può leggere sul sito di Casting news, come da copione, sul set ci sarebbe bisogno di due gemelle dai 9 agli 11 anni, per girare alcune scene della storia. Tutti i dettagli sul sito in questione.
Ecco che cos’è successo
Can Yaman
, tra una ripresa e l’altra, come sempre si presta a interagire con i suoi fan, ai quali rilascia autografi e selfie. Ovviamente l’attore turco concede tutto ciò soltanto ai suoi veri follower, con quelli fasulli perde la pazienza com’è successo qualche giorno fa. A detta di Yaman, il fan maleducato, gli avrebbe mancato di rispetto, motivo per cui, gli ha gettato il telefono a terra.
Con una lunga storia social, Can ha spiegato ai suoi follower la sua versione dei fatti, anche perché appena questa notizia è diventata di dominio pubblico, ovviamente sul web è scoppiato il caos. Qualunque sia la realtà dei fatti, ci sono molti fan che esagerano e quindi è comprensibile che i vipponi “sbarellano”. Come ha commentato l’attore infatti: “I miei fan non sono così. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento…”.