Come i film Marvel ci hanno portato a Captain America: Civil War (video)

Mentre aumenta l’attesa per Captain America: Civil War, abbiamo trovato online questo video realizzato da Charles Villanueva (MCUExchange) della durata di sette minuti, che racconta come i film della Marvel  hanno lavorato insieme per portare il pubblico a questo prossimo film.

Captain America: Civil War ritrova Steve Rogers che guida la squadra dei Vendicatori nei continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo un altro incidente che coinvolge gli Avengers in alcuni danni collaterali, monta la pressione politica per l’avvio di un sistema di responsabilità guidato da un organo di governo per supervisionare e dirigere la squadra. Il nuovo status quo divide così i Vendicatori, con conseguente frattura tra Steve Rogers e Tony Stark. Nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily VanCamp, Frank Grillo e Martin FreemanWilliam Hurt e Daniel Brühl.
Anthony & Joe Russo sono i registi con Kevin Feige che produce. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Fonte: Slashfilm